Nelle varie tappe di Coppa Lazio finora svolte, ai concorrenti che hanno ottenuto il miglior risultato tecnico, è stato assegnato il premio in onore del Generale Lodovico Nava, istituito dalla Commissione  Lazio Dressage nel 2017 per tramandarne la memoria e gli insegnamenti presso le nuove generazioni di cavalieri. 

Otto brillanti cavalieri e amazzoni (uno per livello) hanno ottenuto l’ambito premio, che sarà consegnato alla Finale di Coppa Lazio che si svolgerà presso gli impianti di Casale San Nicola l’11 ed il 12 maggio.

Ludovica Capicchiano in sella a Ibalgin Fast, il 19 gennaio presso l’A.S. Equestre Kappa, ha ottenuto il premio delle ID dopo aver concluso la ID 20 con la percentuale del 68.158%.

Ad aggiudicarsi il premio delle E non qualificanti è stata Vittoria Pelonero su O’Bajan Bolygò, che in occasione del concorso svoltosi al Kappa il 9 Febbraio ha totalizzato il 70.526% nella E80.

Sempre al Kappa, questa volta il 10 Febbraio, a Gaia Marazzotti, che con Polly VH ha guadagnato il 70.290% nella E210, è stato assegnato il premio per le E qualificanti.

Ancora presso il Kappa, in data 20 Gennaio, a Giulia Valvo, che in sella a Deoniro ha conquistato il 67.957% nella F200, è stato assegnato il premio per il livello F.

Per quanto riguarda le M, il premio sarà consegnato a Carolina Carnevali, vincitrice il 3 Marzo alla Macchiarella, insieme a Drew Doughty, della M200 con la percentuale del 66,216%

Per quanto concerne le D, Vicki Lynn Clark in sella a Monty Phyton si è aggiudicata il premio in occasione del concorso svoltosi ad Equestria il 6 Aprile, totalizzando nella D2 Prix St.Georges il 67.206%.

Grazie alla sua performance con Rimaldi Pleases, valevole per il 68.319%, nella Grado Cinque Introductory Test svoltasi presso la Macchiarella il 2 marzo, Matteo Francucci ha ottenuto il premio per il Paradressage Esordienti.

Ancora vacante è invece il premio per il Paradressage Esperti, che potrà essere conquistato il 25 Aprile, in occasione dell’ultima tappa di qualificazione per la Finale Coppa Lazio, presso l’Aurelia Riding Club.

Joomla Extensions