Sarà il Centro Ippico Casale San Nicola a ospitare la prima tappa del Trofeo Invernale Lazio Dressage 2019 - 2020, il Circuito aperto ai tesserati della nostra regione e a quelle confinanti che si svilupperà, con cadenza mensile, da settembre 2019 a febbraio 2020. 
Ricordiamo ai partecipanti che non è previsto alcun contributo straordinario per iscriversi al Trofeo Invernale Lazio Dressage, ma saranno ritenute valide, per ottenere punti, unicamente le gare successive all'invio del modulo d'iscrizione che andrà inoltrato, debitamente compilato, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il modulo, in calce al programma del CDN del 28 e 29 settembre si trova al seguente LINK.
Alcune novità di quest'anno riguardano il numero minimo di Categorie (giornate) per accedere alla finale, che passano da 4 a 3 rispetto alla scorsa stagione e l'aumento del bonus, che passa da 0,1 a 0,5 punti, attribuito per ogni prova portata a termine e la cui somma di tutti quelli guadagnati nelle varie tappe andrà ad aggiungersi alle percentuali ottenute durante le due giornate della Finale.
Per ogni dettaglio riguardante il Trofeo Invernale Lazio Dressage 2019 - 2020 vi invitiamo a prendere visione del REGOLAMENTO, all’interno del quale è nuovamente presente il Modulo d’iscrizione al Trofeo.

Joomla Extensions