Manca poco all'inizio dei CAMPIONATI REGIONALI LAZIO DRESSAGE 2019  del 26 e 27 ottobre che si svolgeranno presso l'ASD Equestre Kappa. Le categorie di Campionato saranno valevoli anche come qualificazione per il Trofeo Invernale Lazio Dressage.

Per incentivare ulteriormente la partecipazione e per disciplinare il Livello Paradressage, sono state apportate alcune modifiche, evidenziate in rosso, all'interno del Nuovo Regolamento dei Campionati, consultabile al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-dressage/all-4-campionati-regionali-lazio-dressage/download

Vi ricordiamo che per i Campionati Regionali Lazio Dressage è previsto un montepremi messo a disposizione del C. R. pari a Euro 3.200,00 così ripartiti:
Euro 700,00 nel Campionato Assoluto Elite
Euro 700,00 nel Campionato Assoluto Esperti
Euro 700,00 nel Campionato Assoluto M
Euro 600,00 nel Campionato Assoluto F
Euro 500,00 nel Campionato Assoluto E
 
Oltre all'assegnazione dei  titoli di Campioni Regionali, sono stati istituiti i seguenti Premi:
 - "Challenge a Squadre"  formate da minimo 3 e massimo 4 binomi appartenenti alla stessa Associazione affiliata nel Lazio (vedi Programma per i dettagli)
 - "Top Rider Lazio Dressage 2019" assegnato al binomio che avrà ottenuto il miglior punteggio finale ottenuto nei Campionati Assoluti.
 - "Miglior Istruttore" 
 - "Top Club"   

Per conoscere tutti i dettagli, le novità e le limitazioni prendete visione del PROGRAMMA definitivo delle due giornate di gara del Campionato al seguente link: http://www.fiselazio.com/calendario/dwnld/fiselazio_programma%20Campionati%20Regionali%20Lazio%20Dressage%202019%20approvato%202%20ottobre-unito.pdf 

Joomla Extensions