Si è appena conclusa la finale del Progetto Sport Dressage Fabio Mangilli presso gli impianti dello Scoiattolo di Pontedera dove tutti i binomi Laziali hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti nelle varie categorie in programma.

Nella finale Progetto Sport Junior livello patenti A Cavalli l’oro è andato al collo di Verdiana Petrocchi (La Zerlina), che in sella a Sarracino ha ottenuto il 127.658%.

Un altro oro è stato portato a casa da Gaia Marazzotti (Marchione), che con Polly VH ha totalizzato il 138.418% nel livello E Pony.

Bronzo per Simonetta Militerno (Formicola) e Filippo di Fonteabeti, che nel livello E Avanzato hanno guadagnato il 124.624%.

L’ottima prestazione di Amanda Ruda (ARS Equestre) le ha permesso, in sella a Sherlock 39, di ottenere l’oro nel livello F cavalli con 143.473%.

Nelle stesse categorie bronzo per Cassandra D’Amario (ARS Equestre) e Deichgraf ARS (cavallo più giovane della categoria), 138.400%, e quinta posizione per Giordano Carosi (Af ASD) e Barthez A., 136.937%.

Arianna Nicastro e Realist, al loro esordio come binomio, hanno portato a casa l’argento nel livello F amatori grazie alla percentuale di 125.456%.

Nel livello amatori quinta posizione per Soraya Shahabadi (La Zerlina) e Cushy Jumper, 128.050%.

 Foto di Camilla Iacometti

Joomla Extensions