Nei giorni 20 e 21 marzo 2021 si svolgerà lo Stage Federale di Dressage tenuto dal  Tecnico, Appuntato VALENTINA TRUPPA e dal Giudice, Dott. ALESSANDRO PONCINO, presso il Centro Ippico Casale San Nicola.
 Per poter partecipare è necessario inviare il Modulo di richiesta  debitamente compilato in ogni sua parte e firmato entro e non oltre il 7 marzo p.v, reperibile sul sito Fise Lazio al seguente link: http://www.fiselazio.com/calendario/dwnld/fiselazio_comunicazione%20+%20modulo%20iscrizione%20.pdf
 Le richieste saranno accettate secondo l'ordine di arrivo.
 In caso di richieste superiori alla disponibilità dei posti sarà data priorità a Children Junior - Young Rider ed ai binomi di interesse Lazio Dressage, come specificato dalle direttive federali per gli stage sul territorio.
 Chi abbia necessità di scuderizzare è invitato a prendere contatti direttamente con il Circolo ospitante Gli stage Federali sono gratuiti, il trasporto sarà invece a carico dei binomi.
 Lo stage NON è aperto ai livelli alti, professionisti e/o cavalieri esperti ed Istruttori come da indicazioni federali. 
 Lo Stage si svolgerà in due giornate con orari concordati con i docenti. Il primo giorno, training in rettangolo e, il secondo, training più esecuzione della ripresa che dovrà essere indicata al momento dell'iscrizione e consegnata dall’interessato, in duplice copia, prima della prova. La ripresa sarà valutata dal giudice che, insieme al tecnico, indicherà i relativi suggerimenti per migliorare la prestazione. Il numero dei posti è limitato e le richieste saranno accettate in ordine di arrivo. Invitiamo pertanto coloro che sono interessati a confermare in tempi brevi l'iscrizione utilizzando il modulo e inviandolo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Joomla Extensions