Nei giorni 4 maggio 2021 si svolgerà lo Stage Federale di Dressage tenuto dal  Tecnico, Appuntato VALENTINA TRUPPA e dal Giudice, Dott. ALESSANDRO PONCINO, presso il Centro Ippico Casale San Nicola. 
Chi ha necessità di scuderizzare è invitato a prendere contatti direttamente con il Circolo ospitante - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Lo stage Federale è gratuito, il trasporto sarà invece a carico dei partecipanti; NON è aperto ai livelli alti, professionisti e/o cavalieri esperti ed Istruttori come da indicazioni federali. 
L'attività si svolgerà in due giornate con orari concordati con i docenti. Il primo giorno, training in rettangolo e, il secondo, training più esecuzione della ripresa che dovrà essere indicata al momento dell'iscrizione e consegnata dall’interessato, in duplice copia, prima della prova. La ripresa sarà valutata dal giudice che, insieme al tecnico, indicherà i relativi suggerimenti per migliorare la prestazione.
Lo Stage è valido come aggiornamento per i Giudici fino al Livello M se, gli stessi, saranno presenti per tutta la durata dello Stage e parteciperanno a tutte le attività previste affiancando il Giudice titolare.  Le richieste andranno inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inoltre, lo Stage è valido come aggiornamento Istruttori, unicamente per coloro che monteranno o presenteranno allievi, ma sarà necessario che gli interessati assistano a entrambe le giornate per l'intera durata delle attività. 
ELENCO DEI PARTECIPANTI:
1) Sofia Marazzotti (J - Casali San Nicola)
2) Ilaria Malassisi (J - Casali San Nicola)
3) Sofia Pagliaro (J - CI Della Leia)
4) Sofia Ferri (J - CI Della Leia)
5) Verdiana Petrocchi (YR - Pietra Lucente)
6) Azzurra Ferracci (J - Passion Horses)
7) Alessandro Langiu  (J - Passion Horses)
8) Sara Pelonero  (C- Trekking Horse)
9) Pietro Baroni (J - Trekking Club)
10) Martina Scoccia (YR - Trekking Horse) 
11) Marta Vischi (S - Trekking Horse) 
12) Aurora Carlucci (C - CE Roma)
13) Giada Guida (G - Ars Equestre)
14) Carolina Arancia Federici (J - Ars Equestre)
15) Vita Rita Helene Giuffrida (C - Ars Equestre)

Joomla Extensions