Si è svolta a Cervia presso gli impianti del C.I Le Siepi la Coppa delle Regioni e Trofei Italiani Dressage, dal 22 al 24 ottobre 
Il LAZIO, presente con 11 binomi, ha partecipato alle gare individuali e a squadre con due rappresentative nel livello E e una nel livello F, guidate dal Capo Equipe MIRKO GUBINI.
L'edizione 2021 non ha fatto registrare podi per la nostra Regione, ma l'impegno di tutti è stato massimo e non sono mancate le buone prestazioni che lasciano intravedere un futuro di sicura crescita per i binomi che hanno condotto con grande impegno, insieme ai loro Istruttori, la trasferta di Cervia.
Nel LIVELLO E il miglior piazzamento è stato quello della squadra Lazio B, giunta QUINTA, con LORENZO D'ANGELO (Horse Farm) - Jann, CAMILLA CONSOLE (Arrone ASD) - Eminent Do Sobral, PIETRO BARONI (Trekking Club) - Fandango, SOFIA ARNOFI (C.I. Asterix) - Deep Impact, con un totale di punti 408,473.
L'altra squadra del LIVELLO E si piazza decima su 17 con: CATERINA PIERMARINI  (C.I. Montebello) - Zero a Zero, AURORA CARLUCCI (C. E. Roma) - Don Rociero, ELENI PASQUALINI (Arrone) - Luce Bellissima e PAMELA GERARDI (C.I. Vivaro) - Port Lester, con un totale di punti 400,196.
Nel LIVELLO F il Lazio è quarto con: SOFIA MARAZZOTTI (Casale San Nicola) - If You Want V Wendy, AZZURRA FERRACCI (Passion Horses) - Swaroski e ARIANNA CELLI (Emozioni Equestri) - Concedido, con punti 390,416.
La migliore prestazione individuale è stata quella di Camilla Console (Arrone ASD) ed Eminent do Sobral, che hanno ottenuto la SECONDA posizione nel trofeo debuttanti (136.775%).
Ad un passo dal podio LORENZO D'ANGELO (007 cavalli Olgiata) e Janne che hanno portato a casa la QUARTA posizione nel trofeo esordienti (137.329%).
La NONA posizione del trofeo esperti è stata conquistata da SOFIA MARAZZOTTI (Casale San Nicola) e If You Want V Wendy Kurt Hoeve (134.076%).
CONGRATULAZIONI A TUTTI!

Joomla Extensions