La Commissione Dressage FISE Laziocomunica i Programmi di attività del secondo semestre 2022.
Invitiamo tutti gli interessati a prendere nota, innanzitutto, del seguente spostamento di data che troverete già riportato nella sezione "Calendario"  del sito FISE Lazio: 
- I Campionati Regionali Dressage, originariamente previsti l'8 e 9 ottobre, sono stati spostati al 26 e 27 novembre, nella stessa sede: CI Casale San Nicola.
Lo spostamento di data trae origine dalla riallocazione, successiva alla calendarizzazione delle date del Dressage, dei Campionati Italiani Junior - Young Rider e Criterium Junior e Young Rider di Completo nella data del 7, 8, 9 ottobre presso l'Ippodromo Militare dei Lancieri di Montebello.
In considerazione del fatto che un numero significativo di completisti partecipano abitualmente ai Campionati Regionali di Dressage, la Commissione ha ritenuto, in tal modo, di agevolare la loro partecipazione alla manifestazione regionale.
 
Il Trofeo Invernale Lazio Dressage si svolgerà su tre Tappe + la Finale. Inizierà a settembre e si concluderà a dicembre. Anche quest'anno, nelle tappe di novembre e dicembre si potranno acquisire punteggi per il Trofeo di Natale Ludico a Squadre, dedicato ai livelli Ludici, istituito per incentivare la partecipazione dei più piccoli alle categorie di Dressage. Nella Finale di dicembre sarà anche assegnato il Premio Top Rider Ludico Dressage.
Di seguito le date e le sedi di svolgimento del Trofeo Invernale Lazio Dressage:
1^ Tappa: 10-11 settembre - Equestre Kappa - Il Programma è on line;
2^ Tappa: 08-09 ottobre - Casale San Nicola - Il Programma è on line;
3^ Tappa: 26-27 novembre - Casale San Nicola - Durante i Campionati Regionali - 1^ tappa Trofeo di Natale Ludico a squadre; 
Finale: 10-11 dicembre - Villaggio Equestre la Macchiarella - Finale tappa Trofeo di Natale Ludico a squadre.
I Regolamenti dei Campionati Regionalie del Trofeo Invernale Lazio Dressagesono disponibili al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-dressage
 
 © Carpe Diem Photography (Archivio FISE Lazio)

Joomla Extensions