Pubblichiamo al seguente link:  le liste degli iscritti ai Campionati Regionali, precisando che NON SI TRATTA DI ORDINI DI PARTENZA, CHE VERRANNO PREDISPOSTI LA SETTIMANA PROSSIMA,  nelle quali si è riusciti a inserire tutti i binomi presenti nella lista d’attesa che chiedevano di iscriversi ai Campionati oltre a ulteriori iscrizioni, sempre per i Campionati, giunte via mail a riempimento dei posti disponibili in ciascun rettangolo, secondo l’ordine cronologico di arrivo.
Le iscrizioni a entrambe le prove sono state considerate iscrizioni al Campionato  ed è stato assegnato il box se il Campionati prevede la scuderizzazione obbligatoria.
Le iscrizioni alle riprese aggiunte/open riportano invece la dicitura OPEN sotto al nome del cavallo.
In caso di dubbi sarà possibile inviare segnalazioni all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
È importante segnalare eventuali disdette per lasciare posto ai binomi ancora presenti in lista d’attesa.
È altresì importante segnalare se qualcuno non intende partecipare a un campionato (e quindi se non richiede la scuderizzazione) solo se il cavallo non riporta la dicitura OPEN.
È preferibile evitare in questa fase segnalazioni rispetto alle distanze tra i binomi nella stessa ripresa perché le seguenti liste NON SONO ORDINI DI PARTENZA.
Vi ringraziamo per la collaborazione, fondamentale in questa fase complicata dell’organizzazione della manifestazione.
CASALE SAN NICOLA

Joomla Extensions