Si avvicina la data dei Campionati Regionali di Dressage 2023 che si svolgeranno nelle strutture del Villaggio Equestre La Macchiarella nei giorni 21 e 22 ottobre 2023.
Molti i titoli in palio e, come di consueto, molto ricca la dotazione dei premi, che oltre alle medaglie e coccarde, alle mostrine di "Campione Regionale" e agli oggetti personalizzati FISE Lazio, comprenderanno anche un montepremi di € 3.000,00, suddivisi nei vari livelli delle Categorie "Assoluto": Elite, D, M, F, E, Paradressage. 
Oltre agli Assoluti, saranno disputati i Campionati Amatori, i Mini Campionati suddivisi in due livelli e i Campionati Giovani Cavalli di 4, 5 e 6 anni. Altri premi speciali saranno conferiti al "Top Rider Dressage", al "Top Club", Trofeo "Migliore Istruttore", Premio "Istruttore Gold" e, inoltre, il "Premio Challenger" a Squadre.
La manifestazione di Dressage del 21 e 22 al Villaggio Equestre La Macchiarella sarà valida anche come tappa del Trofeo Invernale Dressage che si concluderà il 16 e 17 dicembre all'Equihome, insieme al "Trofeo di Natale".
Per tutti i dettagli della programmazione dei Campionati, Trofeo Invernale e Trofeo di Natale: https://www.fise-lazio.it/documenti-dressage

Joomla Extensions