Endurance trofeo lazio umbria toscUna soleggiata domenica è stata l'ideale atmosfera che ha reso piacevole la giornata di domenica scorsa, 11 giugno 2017.
A Cerveteri, presso le strutture di Equiconfor, è andata in scena la seconda tappa del Campionato Interregionale "Lazio – Toscana – Umbria" di Endurance, valevole anche come 4° appuntamento stagionale regionale.

Nella CEN B vittoria dell' amazzone Giada Bottiglia, che ha avuto la meglio sulla compagna di scuderia, Ilaria Palermo, e sul toscano Alessandro Generali.
Si è svolta anche la "regolarità" della "lunga": nella CEN B/R a trionfare è stata Flavia Felici; insieme a lei sul podio anche Francesco Pilati, secondo classificato.
Interessanti le performance nelle categorie di regolarità a due fasi, la Cen A e l' Esordienti.
Podio tutto rosa nella Cen A: Sofia Loiacono, Margherita Gold ed Elisa Materazzi, queste le amazzoni in premiazione.
Anche l' Esordienti è stata vinta da una donna. Simona Pettinelli, infatti, ha rilegato all'ambito argento Jacopo Di Matteo, seguito in graduatoria finale da Michele Lioi.
La Toscana festeggia la vittoria di Claudio Binarelli nella categoria Debuttanti; piazza d'onore per la giovanissima laziale Alisia Mastrodonato e bronzo per Paola Doglia.
Da segnalare la qualifica di Federico Catanzani nella Debuttanti Non Agonisti.

Joomla Extensions