La disciplina si allinea con le sorelle olimpiche nel data base della Federazione

 

La Federazione Italiana Sport Equestri, con il suo Ufficio Information Technology, è felice di informare tutti i protagonisti della disciplina che da oggi è disponibile la banca dati FISE Endurance, accessibile on line dal sito istituzionale. Anche per l’Endurance, la banca dati è strutturata esattamente come già per Salto Ostacoli, Dressage e Concorso Completo.

La consultazione riguarda cavalli, cavalieri e gare nazionali in Italia ed internazionali, la ricerca può essere effettuata selezionando anno, tipologia e criteri di selezione in maniera molto semplice e diretta, passando per l’iscrizione al my-fise (procedura che richiede meno di un minuto) e salvando la propria password.

Uno strumento di cui la disciplina, visto il grande sviluppo che sta registrando sul territorio, potrà usufruire in molti campi di applicazione.

Per info e assistenza sull’accesso alla banca dati contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; per informazioni di carattere sportivo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions