Assegnate le medaglie alla 1 Tappa Campionato Under 14 Lazio

Nella campagna viterbese, presso le strutture del Circolo Ippico La Leia, di proprietà della famiglia Ascenzi, è andata in scena la prima tappa del campionato under 14 Lazio. 

Domenica 17 febbraio, in una giornata calda ed assolata numerosi cavalieri ed amazzoni seguiti con grande attenzione dai loro istruttori, per garantire sicurezza e divertimento, si sono destreggiati con i loro pony e cavalli, in una atmosfera ricca di paesaggi, torrenti, boschi e radure dall’aspetto incantato.

Un percorso che ha fatto crescere e divertire i giovani atleti, regalandogli la possibilità i vivere a contatto con la natura e crescere insieme.

Al solenne momento delle premiazioni sono stati presenti: il Presidente del Comitato Regionale Lazio Carlo Nepi, il Consigliere Regionale Alessandro Salari e il Referente del Lazio Endurance Maurizio Paolucci, che hanno constatato con grande soddisfazione il numero in crescita delle fila dei giovanissimi.

Infine, un ringraziamento al Comitato Organizzatore Circolo Ippico La Leia, alla Presidente Maria Gabriella Ascenzi, all'intera Commissione Giudicante, presieduta dalla Presidente della giuria, la dott.ssa Maria Gabriella Asole e alla Commissione Veterinaria, presieduta dal dott. Aldo Grasselli.  

Rita Moscatelli

Joomla Extensions