Una giornata stupenda quella del 16 maggio 2021 a Rocca Priora, presso il circolo ippico "Il Vecchio Gufo" della famiglia Paolucci che ha ospitato, senza ombra di dubbio, una delle più belle gare di Endurance svoltesi nel Lazio, la  3^ Tappa del Campionato Regionale Endurance Lazio e Under 14.
Oltre ad una eccezionale risposta di partecipazione - si è raggiunta quota 90 binomi ai nastri di partenza -  tutto, ma proprio tutto, è andato bene: dall'organizzazione logistica, al percorso di gara, alle premiazioni! Anche la memoria degli enduristi più navigati non ricorda tali e tanti binomi che, provenienti da regioni limitrofe, anziché recarsi in gare in casa hanno scelto di venire qui nel Lazio: che soddisfazione! 
Presente e soddisfatta la dirigenza dellaFISE Lazio e la signora sindaco di Rocca Priora, Anna Gentili, che si è detta entusiasta e certa che una sinergia strutturata possa in seguito segnare l'avvio di iniziative capaci di far conoscere ed apprezzare il territorio dei Castelli Romani in tutta Italia.
 Una domenica di primavera che per lungo tempo  rimarrà nei ricordi lieti di tantissime persone.
Le classifiche complete al seguente collegamento: https://www.enduranceonline.it/events/events.php

Joomla Extensions