Anche la tappa di aprile 2022 dell'Endurance laziale trova il suo posto in archivio con il segno +.

Equihome, in quel di Cerveteri (della Famiglia Reggiani Viani) ha ospitato gli enduristi che, stavolta, hanno coabitato felicemente con gli appassionati di Volteggio (che accoppiata!).
La situazione meteorologica avversa che ha scandito i giorni precedenti l'evento, non poco ha influito ma, ciononostante, è da registrarsi un buon esito della kermesse di cui in cronaca.

Venendo alle evidenze sul campo e ai risultati agonistici, si saluta con piacere il buon momento che sta attraversando il ''Trekking Club" della Famiglia Toti (capace di mettere in campo qualitativi effettivi e non trascurabili "promesse" nella Concorso & Sviluppo.
Tra le note che segnaliamo come buone nuove è la continuazione della trazione: ha debuttato, vincendo, nella Under 14, con la brava Fatima, Alice Paolucci(figlia del conosciutissimo Matteo; quest'ultimo anch'egli in gara, in sella a Jasmila del Gufo).

Nella CEN B ad affermarsi è stato Diego Pietropaolialle sue spalle Alice Caparrucci ed Alessio Bernacchia.
Negli Under 14 (nella massima categoria) Cen. B/R buona performance del giovanissimo Matteo Rufini.

Nella partecipata CEN A, sul gradino più alto del podio è salito Giampaolo Palano; medagliere completato da due amazzoni: Ambra Peschisolido e Marina Samira Schulz.
Tre esperti hanno dominato nella Debuttanti: vittoria di Velia Bernardini; all'argento Matteo Paolucci e al bronzo Stefano Seripa.

Gara proficua quella di Roberta Limpidoche, nella sezione dei "Non agonisti", conclude in maniera utile le proprie fatiche.
Come già detto, negli Under 14(Debuttanti) vittoria di Alice Paolucci; al secondo posto Noah Rufini e al terzo Emma Coppetta.

Ci vediamo alla prossima!

Nella foto: podio Debuttanti Under 14

Joomla Extensions