Schermata 2017-07-03 alle 17.06.37Dal 29 giugno fino al 2 luglio si sono tenuti al Circolo Ippico Le Siepi di Cervia i Campionati Italiani Pony di Salto Ostacoli.
La magica manifestazione, interamente dedicata ai cavalieri più giovani, si è svolta in splendide giornate all'insegna dello sport e del divertimento, in un'atmosfera di positività e condivisione.
Non sono mancati i successi per la nostra regione, che ha visto piazzamenti in quasi tutte le categorie in programma:

Nel Campionato Pulcini Pony Oltre H138 vediamo la sesta posizione di Chiara Iannone in sella a Jasmin (C.I. Excalibur – Istruttore Luna di Federico) e la nona posizione di Melissa Monica Ielapi in sella Popeye Du Jeth (Cascianese Country Club – Istruttore Paola D'Angelo).
Nel Campionato Debuttanti Pony Fino H138 la terza posizione di Diletta Baracchini in sella a Mystical Vision (Lazio Equitazione – Istruttore Gaetano De Angelis).
Nel Campionato Debuttanti Pony Oltre H138 la vittoria di Gaia Montanari Di Meo in sella a Iowa De Swan (Pony Club Roma – Istruttore Antongiulio Pieraccini) e la settima posizione di Nike Maria Sole Palese in sella a Guante (Asd Kappa – Istruttore Chiara Menghi)
Nel Campionato Pony Promesse la terza posizione di Diletta Cicconi in sella a Passion Du Rempart (Equestre Trigoria – Istruttore Marco Sassara) e la quinta posizione di Kristel Cofelice in sella ad Orlando (Asd Kappa – Istruttore Chiara Menghi).
Nel Campionato Pony Speranze la sesta posizione di Martina Mastrantonio in sella a Poulabrandy King (C.I. Del Levante – Istruttore Maria Luisa Pollastrini) e l'ottava posizione di Ginevra Tagliaferro in sella a Ideal D'Othe (La Valle Asd – Istruttore Alessandra Perrone).
Nel Campionato Esordienti l'ottava posizione di Elisabetta Giussani in sella a Frocken Glen Lady Cashel (Pony Club Roma – Istruttore Antongiulio Pieraccini).
Nel Campionato Trofeo Emergenti la sesta posizione di Federica Puccetti su Kismiwan Het Beykensveld (Pony Club Roma – Istruttore Antongiulio Pieraccini) e la settima posizione di Syria Zangheri su Komeet Van Orchids (C.E. Roma – Giovanni Moro).
Nel Campionato Criterium Emergenti la quarta posizione di Mathilda Mercuri in sella a Marcello (C.I. Excalibur – Istruttore Luna Di Federico).
Nel Campionato Trofeo Combinata Speranze la seconda posizione di Benedetta Guglielmi in sella a Sunnyday (Parco dell'Insugherata – Istruttore Raffaele Tagliamonte) e la terza posizione di Sofia Speranza in sella a Vinci (Parco dell'Insugherata – Istruttore Raffaele Tagliamonte).
Nel Campionato Trofeo Combinata Promesse la settima posizione di Angelica Romano in sella a Zebedee (C.I. Baccarat – Istruttore Filippo Lupis).

I complimenti di Fise Lazio a tutti i cavalieri che si sono distinti in questo Campionato Italiano Pony, da sempre appuntamento fondamentale per i talenti di oggi e punto di partenza per i campioni di domani.

Joomla Extensions