La seconda edizione dell’importante evento torna ad Arezzo

Il Dipartimento Pony comunica che è disponibile on line il programma del Pony Master Show, inserito in calendario dal 28 al 30 aprile prossimi presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.

Dopo il successo ottenuto dalla manifestazione nell’edizione 2017, l’edizione del 2018 si presenta ancora più ricca ed avvincente.

È importante sottolineare la valenza di questo primo evento della stagione dedicato ai giovanissimi e ai loro amici pony: il Pony Master Show, evento declinato in molte discipline e specialità, è tra l’altro valido come tappa Coppa Italia Pony 2018, prima tappa di qualifica Trofeo Pony Fieracavalli e Coppa Campioni Pony Fiera Cavalli. Rappresenta inoltretappa di qualifica per le importanti gare nazionali pony a Piazza di Siena,nell’ambito dell’86esimo CSIO Roma e sarà la prima tappa di qualifica Campionati del Mondo Salto Ostacoli per rappresentativa di Club.

Per quanto riguarda invece l’attività ludica, la partecipazione è valevole come tappa di selezione per i Campionati Europei IMGA, che sono la massima espressione continentale delle attività Pony Games e Mounted Games.

Nel programma sono stati inoltre inseriti un concorso di Completo con categorie Welcome A e B e Invito, un concorso di Dressage con categorie ID20/ID30 – E50/E80 E200/E206 ed  uno Stage di Equitazione in Campagna, valido per il passaggio dell’autorizzazione a montare di 1° grado.

Last but not least è stato rilanciato anche quest’anno il Pony Master Photo Show, che vedrà annunciare ad Arezzo la foto più votata tra quelle che parteciperanno al contest, e che diverrà l’immagine simbolo del mondo pony Fise per tutto il 2018.

 Vai al Programma Pony Master Show

 Vai al Regolamento Pony Master Photo Show

foto © Annamaria Baggiani, vincitrice del Pony Master Photo Show Contest 2017

Joomla Extensions