Il Dipartimento Completo ha comunicato i nomi dei binomi che rappresenteranno l’Italia in occasione dei prossimi Campionati Europei di Completo Pony che si svolgeranno dal 13 al 18 agosto a Strzegom in Polonia. A scendere in campo agli ordini del capo equipe Zilla Pearse e del tecnico federale Emiliano Portale saranno Valentina Carabelli Alomar su Tabita Mystic Sundance, Filippo Cinelli su Rododendro Spo del Colle S. Marco, Ginevra Grizzetti su Amata di Casal Romito, Martina Guerra su Olympic Lad e Camilla Luciani su Camelot Damgaard.  
Camilla Luciani (2003) e Filippo Cinelli (2004), tesserati presso la Scuderia C & G, hanno già partecipato agli Europei di specialità a Bishop Burton nel 2018: per loro un quinto posto di squadra. Quest'anno sempre nella stessa rappresentativa sono arrivati secondi nella Coppa delle Nazioni a Marbach. Camilla, Campionessa Italiana Assoluto Pony 2019, è anche neo vincitrice del CCIP2*-L  a Strzegom di luglio. Per lei, primo posto nella Computer List Italian Eventing Bronze Tour; Filippo è invece al quinto, per lui un bel quarto posto nell'Assoluto Pony di Completo. Entrambi, inoltre, protagonisti ai campionati Italiani di Combinata e assidui frequentatori, con ottimi risultati, dei Circuiti Pony di Salto Ostacoli.
Insomma due piccoli "veterani", ai quali Carlo Nepi e il Consiglio Direttivo del C.R Lazio, insieme a tutti i tesserati della nostra Regione, faranno sentire il proprio supporto e incitamento affinché diano il meglio in questo importante appuntamento continentale.

Joomla Extensions