A seguito del nuovo DPCM del 3 dicembre u.s. e conseguenti decisioni del CONI e della FISE; stante la restrizione in vigore fino al 31 gennaio 2021, riguardante l’impossibilità di disputare categorie cavalli al di sotto dell’altezza di cm80 e per i pony delle categorie al di sotto dei cm70, la Commissione Salto Ostacoli, sentito il parere della Consiglio Direttivo del CR, ha stabilito, in merito alle Finali del Circuito Lazio Pony 2020, le seguenti modalità di effettuazione:

 ⁃ Il 13 dicembre, presso Casale San Nicola si svolgerà la Finale per le altezze dalla 70 compresa in su.

 ⁃ La Finale per quanto riguarda le altezze 40 - 50 e 60 si disputerà in occasione della Prima Tappa del Circuito Lazio Pony 2021, il 27 e 28 febbraio p.v. al Cassia Equestrian Club, consentendo così ai partecipanti di rendere valida la propria gara sia come Finale del 2020 sia come prima tappa del Circuito 2021.

Tale decisione è maturata dopo attente valutazioni proposte dai referenti ed è stata presa nel rispetto dell’impegno dei ragazzi, degli Istruttori e delle Famiglie, cercando di fornire una risposta valida e sostenibile a fronte di un problema di natura contingente che esula dalla responsabilità del CR e della FISE.

Joomla Extensions