La Commissione Salto Ostacoli FISE Lazio - Settore Pony, al termine di una valutazione basata sui risultati ottenuti nella prima Tappa del Circuito Lazio Pony Primaverile da parte dei binomi Under 13 in possesso di Brevetto, ha stilato la seguente lista di convocati al primo degli stage tenuti dal Cavaliere Olimpionico e Tecnico Federale, Marco Cappai:
Vittoria Carlotta Galiero (SIR) - Cat. BP90
Giorgia Patalacci (Scuderie Nascosa) - Cat BP 90
Michele Fazio - (Castel di Leva) Cat. BP90
Violante Muzio - (Scuderie di Riano) Cat. BP90
Camilla Piccolo (Fontevivola) - Cat. BP90
Rachele Tavano (Due Ponti) - Cat. BP100
Swamy Del Vecchio (CKD) - Cat. BP100
Costanza Olivieri (Roma Pony Club) - Cat. BP100
Ginevra Tavano (Due Ponti) - Cat. BP100
Vittoria De Luca (Cascianese) - Cat. BP100
Giulio dell'Amore (Scuderia delle Mimose) - Cat. BP100
Ludovica Massi (Excalibur) - Cat. BP105
Al termine della II Tappa del Circuito Lazio Pony Primaverile di Casale San Nicola del 12 marzo, la Commissione Pony valuterà l'eventuale inserimento di altri binomi.
Gli Istruttori degli allievi già convocati, presenti nella lista sopra pubblicata, sono invitati a provvedere con cortese sollecitudine alla conferma di partecipazione allo stage del 20 e 21 marzo entro e non oltre lunedì 13 marzo, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lo Stage si svolgerà presso il Villaggio Equestre La Macchiarella. Per eventuali esigenze di scuderizzazione, gli interessati potranno contattare direttamente la struttura ospitante.

Joomla Extensions