In previsione della scelta della rappresentativa Pony ad Arena FISE Verona, la Commissione Salto Ostacoli - Pony del CR FISE Lazio, a seguito di una valutazione preliminare sull'andamento dei binomi pony dell Regione, che si è avvalsa anche delle segnalazioni da parte degli Istruttori, ha stilato una long list di convocati al percorso di Visione che si svolgerà giovedì 12 ottobre, con inizio alle h. 16:30, presso il maneggio coperto del CI Casale San Nicola, che ringraziamo per aver contribuito, mettendo a disposizione la struttura.
In occasione del percorso di Visione del 12 ottobre i binomi sotto indicati saranno chiamati ad affrontare un percorso le cui caratteristiche tecniche saranno concordate tra la Commissione e il Direttore di Campo designato, sig.Stefano Bellantonio.Il percorso di Visione servirà ai Tecnici della Commissione per affinare ulteriormente la valutazione dello stato di forma dei binomi ed entro il 23 ottobre sarà definita e divulgata la lista dei sei convocati per rappresentare il Lazio a Verona nelle rispettive categorie, a titolo individuale (TROFEO PONY – COPPA CAMPIONI PONY – COPPA GOLD CHAMPION). Dai sei binomi saranno selezionati i quattro che parteciperanno alla gara a squadre (35^ COPPA DELLE REGIONI PONY).
Per prendere visione del Programma di ARENA FISE Verona e di tutte le informazioni sulla manifestazione, potete visitare l'area dedicata, al seguente indirizzo: https://www.fise.it/arena-fise-2023.html
 
Di seguito la lista dei binomi convocati per il percorso di Visione del 12 ottobre a Casale San Nicola, suddivisi per altezza dei percorsi:
H110
Benedetta Zambrelli (CE Roma) - Barnacoghil Dexter
Melissa Sciangula (CKD Sport Horses) - Demeter D'Hurl' Vent
Beatrice Albani (CE Roma) - Ohlala C' D' 17
Swamy del Vecchio (MC Jumping Stable) - E Cinn
Sophie Caprara (007 Cavalli Olgiata) - Dilan de St Martin
Giulia Mucciarella (Roma Equitazione) - Castlemadden Cuach
Greta Arduini (Accademia Italiana Dressage & Jumping) - Sodar'S Lad
Charlotte Maccagnani (SS Lazio Equitazione) - Bracken Du Kyo
Elena Rocchi (La Giara) - Addrigole Prancer
Francesco Puzzilli (MC Jumping Stable) Arlequin de la Selune
 
H115
Flaminia Sarra (CE Fioranello) - Kompas Emma
Eugenia Jemima Cova (Horse & Fun Jumping Team) - Freez De Be Soulac
Leonardo Basola (CE Due Ponti) - Cheops des Embets
Nicole Albani (CE Roma) - Olan Pol
Elena Pasquini (P.A.R.C. Horses) - Kato Van DE Vondelhoeve
Noemi Fazio (Roma Equitazione) - Byotifull D'Othon 
Giorgio Marini ("G" Horse) - D'S Shadow'S Son
Diletta Muni (MC Jumping Team) - Angela du Boc
Maria Privitera (Horse & Fun Jumping Team) - Calix De Vuzit

Joomla Extensions