La Commissione Salto Ostacoli Pony FISE Lazio, ultimate le valutazioni, rende nota la lista dei 5 convocati che rappresenteranno la nostra Regione nella Coppa del Presidente Pony a Piazza di Siena, agli ordini del Capo équipe Maria Luisa Pollastrini.
 
Di seguito i binomi convocati (in ordine alfabetico):
Edoardo ALESSI (C.I. del Levante) - Zoey
Swamy DEL VECCHIO (M.C. Jumping Stable) - E - Cinn
Benedetta IRTI (Cascianese Country Club) - A Winner de Lynde
Amelia FRANCESE (M.C. Jumping Stable) - Chic et Chou d'Othon
Maila SAMBATI (C.E. Due Ponti) - Olan Pol
 
Nel caso di improvvisa indisponibilità di uno o più dei sopra elencati convocati sono stati indicati dalla Commissione i seguenti binomi in qualità di Riserve (in ordine alfabetico):
Carlotta CAPPAI (C.C. Cascianese) - Hubert WL d'Ourville
Camilla PICCOLO (C.E.R. Greenfield) - Trapadè
 
Quattro dei suddetti binomi comporranno la squadra rappresentativa della Regione; il quinto binomio gareggerà a titolo individuale. 
La composizione della squadra sarà data in occasione della riunione tecnica antecedente l’inizio della manifestazione.
Nel secondo percorso il Capo équipe potrà decidere di far partire il quinto cavaliere nella sola categoria di uno dei 4 binomi della sua squadra. Non sarà possibile variare le categorie dei binomi tra il primo e il secondo percorso.
 
IMPORTANTE: dal momento della convocazione, ai binomi sarà richiesto di attenersi alle indicazioni fornite dal Capo équipe per quanto riguarda il programma di lavoro e di partecipazione ai concorsi nelle settimane precedenti la Coppa del Presidente, pena la possibile esclusione dalla rappresentativa e il subentro della Riserva.

Joomla Extensions