carmignaniAnche la massima disciplina dell’equitazione americana, il reining, sarà presente all’edizione 2012 di RomaCavalli, Salone Internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica che si svolgerà dal 12 al 15 aprile prossimo presso le modernissime strutture delle Nuova Fiera di Roma. RomaCavalli 2012 “World Cup”, evento organizzato in sinergia tra la NRHA, LRHA, il Comitato Regionale Fise Lazio e la Fise Nazionale

prevede un  fitto programma con numerose categorie al via, tra cui quelle valide per la seconda tappa del Campionato Regionale Fise Lazio della disciplina.

Si inizia giovedì 12 aprile con le categorie Novice Rider 2M, Rookie, Over 50, Jackpot Non Pro e Jackpot Open. Venerdì 13 previste le gare Ladies, Novice Rider, Youth,  Youth Rookie, Novice Horse Open e Novice Horse non Pro. Sabato 14 la giornata si apre con la rassegna stalloni reining, prosegue con Short Stirrup, Ltd. Non Pro LRHA, Ltd. Non Pro NRHA, Int. Non Pro LRHA, Int. Non Pro NRHA, Non Pro LRHA e Non Pro NRHA. Domenica 15, giornata di chiusura, ancora rassegna stalloni, Ltd. Open LRHA, Ltd. Open NRHA, Int. Open LRHA e Int. Open NRHA, e per finire Open LRHA e Open NRHA.

Le prenotazioni dei box e le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 marzo prossimo alla segreteria della LRHA. Maggiori informazioni sul programma in calendario.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions