logo-roma-cavalliSi apre domani, venerdi 9 aprile, la prima edizione di RomaCavalli, la fiera del cavallo a 360 gradi della Capitale. Un ricco programma di competizioni, eventi, manifestazioni e tanto divertimento per scoprire il magico mondo dell’equitazione e dell’ippica sarà presentato ad un pubblico che già da tempo attende con curiosità una kermesse di tale dimensione ed importanza, che vedrà impegnati ben millecinquecento cavalli di tutte le razze e nazionalità. La giornata di apertura sara` ll’insegna del divertimento, dello spettacolo, dello sport e dell’eccellenza. Il Comitato Fise Lazio è pronto ad affrontare la sfida a cui è stato chiamato in campo, con l’organizzazione dell’ evento agonistico più importante della manifestazione, il concorso nazionale di salto ostacoli A sei stelle, che si terrà presso il padiglione 8 della Fiera di Roma. Già a partire dal mattino si potrà assistere alle competitive categorie pony, per chiudere poi la prima giornata di fiera con la spettacolare categoria “sei barriere”.

ll Comitato offre a tutti i Presidenti dei Circoli un biglietto omaggio per l’ingresso a Roma Cavalli nei giorni 9-10-11 Aprile. Sarà possibile ritirare il biglietto tutti i giorni all’ingresso Nord al desk  FISE LAZIO, esibendo un documento di identità dalle ore 9 alle ore 13. Gli istruttori Federali avranno diritto all’acquisto di un biglietto ridotto esibendo il proprio tesserino alla biglietteria di ingresso.

Tutte le informazioni, programma, orari delle gare, ordini  di partenza e risultati consultare la pagina del nostro sito ”Speciale  RomaCavalli”.

Joomla Extensions