×

Messaggio

Devi effettuare il login prima di poter visualizzare o scaricare il documento

Marco MarsellaDopo quello di Sbardella nell'Assoluto, ancora oro per il salto ostacoli del Lazio nei Campionati Italiani di San Giovanni in Marignano. Ieri, venerdì 25 aprile, nel Criterium 1° grado - che è stato caratterizzato da due barrage necessari per l'assegnazione del primo e del secondo posto e del terzo gradino del podio, la medaglia è andata al collo di Marco Marsella – C.I. Pegaso, su Chalande du Meugon.  

Al termine delle tre manche previste dal regolamento di gara Marco e Deni Galzinati su Udaris Van de Beemden uscivano dal campo senza errori. Nel secondo barrage Marco Massella ha siglato un altro percorso netto, che gli è valso il gradino più alto del podio.
Nel Criterium 2° Grado 8° posto per Gianluca Apolloni su Baby Arko e 12° per il Ten. Colonnello Francesco Guarducci su Ombra dell'Esercito Italiano.
Nel Campionato Italiano Interforze a squadre i binomi laziali in evidenza: secondo gradino del podio per la rappresentativa della Polizia di Stato, dove il miglior risultato è stato quello dell' Agente Luca Coata/Carito, (0/0 – 67,89). Oltre alui in squadra l'Agente Federico Ciriesi/Cassandra 285, Assistente capo Vincenzo Chimirri/Ginger, Assistente capo Giuliano Paciotti/Quist 3X H. Il team dell'Assistente capo David Sbardella ha ottenuto l'argento con un totale di 8 penalità. Quarto posto per l'Esercito Italiano (0/12/4) con la squadra guidata da Francesco Guarducci e composta dal Caporal maggiore Simone Coata/Quarzo della Mezzaluna, oltre al Caporal maggiore scelto Roberto Cristofoletti/Flavourart Cortina, Caporal maggiore Alberto Zorzi/Morgan's Unicom e il 1° Caporale maggiore Linda Bratomi su Athene.

Joomla Extensions