valeria michelangeliBREAKING NEWS
A cura di Giulia Iannone

Sabato 17 dicembre 2016 nel GP 150 categoria a due manches del Concorso A5* in svolgimento all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, la nostra regione è stata validamente rappresentata nell'indoor da tre portacolori romani.
Di argento si è colorata l'umbra , ma ormai laziale di adozione, la Yrider Valeria Michelangeli su Berlina M Romagnolo Z – Ned 2008 ( A.I. I pioppi –Istruttore Piero Coata). In sella alla baia Zangersheide Berlina, la piccola ma volitiva amazzone ha dato battaglia cercando di insidiare il gradino più alto del podio. Ha chiuso invece al secondo posto con 1/0 nel tempo di 42,26 alle spalle di Roberto Turchetto ( C.I la Loggia- Istr. Roberto Arioldi) con 0/0 nel tempo di 41,93 su Topper Z – Ned 2007 – che ha vinto la categoria. Gradino basso del podio per Filippo Lupis ( C.I Baccarat – Istruttore Filippo Lupis) su Zoline – KWPB grigio del 2004 – chiudendo con 4/0 nell'ottimo tempo di 37,06 – era stato il miglior tempo !-
Quinto posto per Luca Coata , GSPS Fiamme Oro – Istruttore Marco Cappai- che con Crandessa – KWPN baio del 2007- ha concluso con 4/0 nel tempo veloce di 39,88.

Nella Foto Valeria Michelangeli in premiazione. Photo courtesy Horses Riviera Resort

Joomla Extensions