montefalcoIl week end del 24-26 Marzo è andato in scena il concorso nazionale A5* presso le Lame Horses Sporting Club. I cavalieri laziali hanno dato una grande prova dello stato di forma con delle ottime prestazioni.
La giornata di Venerdì ha visto la prima posizione di Stefano Falzini in sella a Rembrando, seguito da Elisa Ottobre su Cadanz e quarta posto per David Sbardella nella categoria C140.

Per la C135 mista: primo qualificato Emiliano Liberati su Verron, secondo Valerio Amici su Briegel, terzo Roberto Consumati in sella a Belisimot e quarto di nuovo Emiliano Liberati su Kyra Van Het Groene Dak.Nella C125: prima classificata Federica Tella su Take e terza Flaminia Muzio in sella Asirella. Valerio Ielapi sul pony Schoor's Joker è arrivato quinto nella categoria C115.

La seconda giornata di gare ha visto per la C140: la seconda posizione di Emiliano Liberati in sella a Davarusa, seguito da Elisa Ottobre su Cadanz, e quarto posto per Riccardo Onori su Alibi Le Dune. C135 mista: primo classificato Emiliano Liberati su Verron, terzo Roberto Consumati su Belisimot, quarto Alberto Tomassetti su Arwen e quinto Andrea Castrichella su E.H. Quentin. Nella categoria C130: terzo posto per Valerio Amici in sella a Pegaso Secondo. Per la C125 terzo Classificato Alessio Benini e Adonis seguito da Lucrezia Lulli in sella a Quanta Costa. La categoria C115 ha visto un podio tutto al laziale con la prima posizione di Veronica Carta in sella ad Arlex, la seconda di Anouk Fagiani su Atlantis, la terza di Valerio Ielapi in sella a Schoor's Joker e la quarta per Greta Guadalupi in sella ad Ele Noir.

Il Gran premio della domenica ha visto la prima posizione della giovane Angelica Impronta in sella ad Estee Vb, che si è lasciata alle spalle Stefano Falzini e Rembrando, il quarto posto di Alberto Tomassetti in sella ad Arwen ed il quinto di David Sbardella in sella a Triomphe Van Schuttershof. Per la C135: ottime perfomance di Valerio Amici in sella a Pegaso Secondo che si è aggiudicato il gradino più alto del podio, secondo classificato Stefano Falzini in sella a Biograaf, terza Angelica Impronta in sella a Nice Ppz e quinto classificato Fabio Maiorchini in sella a Ziezo Blue vd Laarseheide Z. Infine nella B110 prima posizione per Francesca Maraviglia in sella a Priscillag, seguita da Matilde Ungari Trassati in sella a Sunshine e quarta classificata Serena Pierantoni in sella a Rosa del Deserto e terza posto per Greta Guadalupi in sella ad Ele Noir nella categoria C115.
Un concorso che ha visto un'ottima partecipazione dei cavalieri laziali, che hanno saputo interpretare al meglio i tracciati dei percorsi del direttore di campo Fulvio Santi.

Joomla Extensions