Schermata 2017-03-27 alle 19.47.39Giunta al termine la seconda settimana del Toscana Tour, appuntamento centrale nel calendario nazionale ed internazionale FISE.
Nel corso delle giornate di gara, i nostri atleti si sono distinti in diverse categorie, mettendo in evidenza la nostra regione.


La giornata di giovedì 23 marzo ha visto nella C135 Silver Tour la quinta posizione di Luca Coata in sella a Corina L e la sesta posizione di Valerio Mosca in sella a Bikkel OH.
Nella C145 Gold Tour la sesta posizione di Paolo Pomponi in sella a Caroso.
La giornata di venerdì 24 marzo si apre con la seconda posizione nella C140 Gold Tour di Luca Marziani in sella a Qing d'Amour. La C145 Gold Tour ha visto la settima posizione di Luca Coata su Quite Beauty. Nella C140 Gold Tour la vittoria di Paolo Pomponi in sella a Igor Vt Duitschoolhoeve seguito da Luca Marziani, in quarta posizione su Tokyo du Soleil.
Nella C140 Silver Tour la quarta posizione di Paolo Pomponi in sella a Adretto FZ.
Nella C135 Silver Tour la Vittoria di Eleonora Salvatori in sella a Zita.
Nella C130 Bronze Tour la seconda posizione di Benedetta Saliceti in sella a Chupa Chup, nella C130 Silver Tour la terza posizione di Francesco Guarducci in sella a Deister VDW.
Nella C120 Pony Tour la terza posizione di Aurora Muzi su Tiffany.
La giornata di sabato 25 marzo prende il via con la terza posizione di Luca Marziani su Tokyo du Soleil nella C150 Gold Tour. Nella C130 Silver Tour la posizione di Francesco Guarducci in sella a Deister VDW.
Nella C125 Bronze Tour la quarta posizione di Tiziana Malagigi in sella Murra Mia, la quinta posizione di Francesca Imbrogno in sella a Sacura e la sesta posizione di Eleonora Gori in sella a Emiel Kim NT.
Nella C120 Pony ancora Aurora Muzi in sella a Tiffany in seconda posizione.
La giornata di domenica 26 marzo ha visto la settima posizione di Luca Coata in sella Crystal L.
Nella C130 Silver Tour la sesta posizione di Alessandro Natali su Cromwell N, l'ottava di Valerio Mosca in sella Crazy Kid e la decima posizione Filippo Martini di Cigala su Pupillo dell'Esercito Italiano.
Nel Gran Premio Pony Tour C125 la terza posizione di Aurora Muzi in sella a Tiffany.

In questi giorni sono già iniziati i preparativi per la terza settimana di gara della manifestazione, vi invitiamo a restare connessi per seguire i risultati e successi dei nostri atleti.

 

Joomla Extensions