Schermata 2017-03-29 alle 14.41.10A partire dal 24 fino al 26 marzo si è disputato il Concorso Nazionale A***** di Atina, appuntamento nel corso del quale si sono distinti molti cavalieri laziali.

Ad iniziare dalla giornata di 24 marzo con la vittoria di Ascanio Tozzi Condivi su Omero de Villanova nella categoria C135, seguito dalla quarta posizione di Andrea Coletta su Elcano Des Verts Paturages.
Nella C125 il primo posto di Maria Luisa Pollastrini in sella a Vakilly. Nella C120 la terza posizione della Junior Beatrice Nardini su Robin FLB. Nella C115 la prima posizione della Junior Veronica Occhiodoro in sella a Schila, seguito dalla seconda posizione della Junior Carlotta Cicconi su Urlo delle Sementarecce e dalla Junior Domitilla Fracassi Ratti Mentone in sella Quibel in quinta posizione.
La giornata di Sabato si apre con la quinta posizione della Junior Beatrice Nardini su Robin FLB nella C125. Nella C130 la prima posizione di Maria Luisa Pollastrini in sella a Vakilly, seguita da Fiorino de Santis su Briccone in terza posizione. Nella C140 la seconda posizione di Davide Iacovacci su Grace Van Haagen.
Nella C115 la vittoria della Junior Veronica Occhiodoro in sella a Schila, seguito dallo Junior Andrea Cristofaro in sella a Pirandello in quinta posizione.
Nella C120 la quinta posizione della Junior Carlotta Valori su Viva de Virnem.
Nella B110 la prima posizione della Junior Rossella Rea in sella a Eplantine e la terza posizione della Junior Valentina Frattini su Back in Black.
La giornata di Domenica ha visto la vittoria dello Junior Ascanio Tozzi Condivi su Omero de Villanova, seguito da Davide Iacovacci su Dargita in seconda posizione, da Maria Luisa Pollastrini su Vakilly in terza posizione e da Mario Allegretti su M G Contaire Du Rost in quinta posizione.
Nella C115 la terza posizione della Junior Valeria Camelio su R. Orchidea della Florida. Nella B110 la vittoria della Junior Valentina Filosa su Cuccuma e la quinta posizione della Junior Rossella Rea su Eplantine.
Nel prestigioso Gran Premio C145 si evidenzia l'ottima terza posizione di Andrea Coletta in sella a Elcano Des Verts Paturages.
Ci complimentiamo con i nostri atleti per gli ottimi piazzamenti ottenuti e diamo loro appuntamento alle prossime manifestazioni.

Joomla Extensions