marziani-crescita 1La struttura "Horses Le Lame Sporting Club" ha ospitato una tappa del Circuito Crescita Tecnica durante il week end pasquale. Amazzoni e cavalieri si sono sfidati sui tracciati del direttore di campo Giovanni Battista Racca.
La prima giornata di gara ha preso il via con la categoria riservata ai 7 anni, vinta da Marco Ciucci su Twice Over, quarta posizione per Giulia De Angelis con Eldorina seguita da Stefano Brecciaroli in sella a Masai Delle Schiave.


La categoria C140 ha visto i primi cinque classificati laziali: la vittoria di Filippo Lupis su Coidam, seconda posizione per Luca Marziani in sella a Chiricco 2, terzo Fabio Maiorchini con Ziezo Blue VD Laarseheide Z, quarto Giulio Di Renzo e Candy Girl De Letrequerce, quinta Eleonora Salvatori su Zita. Nella C135, ottima prestazione di Roberto Consumati e Belisimot, terzi. La C125 ha visto la seconda posizione dell'amazzone Susan Hayek su Athios e la quarta di Vania Del Campo su Will-Power R.
Le categorie valide per la computer list finalist sono state caratterizzate dalla vittoria di Roberto Consumati su Nillos, seconda posizione di Benedetta Saliceti in sella a ChupaChup M, terzo Gianluca Apolloni e Deva, quarto Giulio Di Renzo con Ehranerin De Letrequerce, quinto Andrea Castrichella su Lamuri Della Cometa nella C130. Per la C120 seconda posizione di Flaminia Muzio su Asirelle e quarta Lodovica Santoni con Zeus. Mentre la C115 ha visto la terza posizione della junior Nicole Sciurpi su Balentina e la quinta di Edoardo Garcia in sella a Candelero.La categoria B110 stile è stata appannaggio di Beatrice Palmiero su Norton, che si è lasciata alle spalle William Fagiani su Wezep, Asia Cadile e Bahia Baiae e Martina Caruso su Angel Heart.
La seconda giornata di gare si è aperta con il podio tutto laziale della categoria riservata ai 6 anni, con la prima posizione di Andrea D'antoni su Gyfrieda, secondo Marco Ciucci in sella a Butterfly, terzo classificato Stefano Brecciaroli su Zeylan Bk. Marco Ciucci ha continuato la sua serie di percorsi positivi aggiudicandosi ancora una volta la prima posizione nella categoria riservata ai 7 anni in sella a Twice Over, seguito da Susanna Ferrara su Bad Silvio Boy, terzo Stefano Brecciaroli su Masai delle Schiave e quarta Giorgia Capolino su Tattoo De Winghe Z.
Il Piccolo Gran Premio C140 è andato a Roberto Consumati su Belisimot, secondo Gianluca Apolloni con Aristo97, terzo Fabio Maiorchini in sella a Ziezo Blue VD Laarseheide Z e quinto Giulio Di Renzo su Candy Girl De Letrequerce.
Le categorie valide per la computer list finalist hanno visto primeggiare Gianluca Apolloni, secondo Andrea Castrichella su E.H. Quentin, terza Anna Lisa mancini su Ariel C, quarto Giulio Fiammeri su Undercover Agent, quinta Veronica Marrasu Honey-B Van HetHeerehof nella C130. La gara C120 ha visto il podio formato da Giulio Fiammeri su Giasia, seconda Gaia Bravi su Dac, terzo Giulio Fiammeri su ClinClin. Nella C115 ottima prestazione di Edoardo Garcia e Tomi che si aggiudicano la seconda posizione, seguiti da Gaia Bravi su Dac e la terza posizione di Giulio Fiammeri su ClinClin. Seconda classificata Vania del Campo su Will-PowerR, quarta Giulia Pollastrelli in sella a Espresso Dice.
Per le categorie riservate ai brevetti si sono messi in risalto Martina Romani su Platine D'Aix, seconda Federica Colombini su Afhod, terza Elisa Ranzato e La Garrè nella B110, mentre la D110 stile ha visto la seconda posizione di Dario Negro su Silvio Van De Casterhoeve, la quarta di Asia Cadile su Bahia Baia e la quinta di Martina Caruso su Angel Heart.
Il giorno di Pasqua ha visto il podio tutto al laziale della gara più importante della manifestazione, Luca Marziani su Chiricco 2 si sono aggiudicati la vittoria del Gran premio 150, secondo Roberto Consumati e Belisimot, terzo Filippo Lupis in sella a Coidam, quarto e quinto GianlucaApolloni rispettivamente su Baby Arko e Aristo 97.
Nella categoria riservata ai 6 anni mista si è distinto Andrea Marini Agostini in sella a Quite Rubina arrivando secondo, seguito da Stefano Brecciaroli con Zeylan BK, quarto Andrea D'Antoni ed il suo compagno Gyfrieda e quinta posizione per Marco Ciucci su Butterfly.
Sono continuati i successi di Gianluca Apolloni su GlaDreamers che hanno vinto la categoria riservata ai 7 anni, lasciandosi alle spalle Susanna Ferrara su Bad Silvio Boy, terzo Stefano Brecciaroli e Canippo, quarto Roberto Riganelli in sella a Valoroso Dell'Esercito Italiano. Gianluca Apolloni che conferma la sua ottima forma vincendo anche la C135 in sella a Deva e terza posizione di Veronica Marra su Honey-B Van HetHeerehof.
Nella categoria più alta per la computer list finalisti C130 prima posizione di Roberto Consumati e Nillos, seconda Anna Lisa Mancini con Ariel C, terzo Giulio Fiammeri su Undercover Agent, quarta Giulia Pollastrelli in sella a Espresso Dice, quinta Francesca Simoncini con Versatels Walter.
Giulio Fiammeri si aggiudica anche la seconda posizione nella C120 su Giasia e quarto Danilo Scagnoli ed il suo compagno Cassie.
Di nuovo un podio tutto al laziale nella C115, caratterizzata dalla vittoria di Yari Cadile in sella a Romy, seconda Gaia Olivetti su Llubliana Z, quinta Alessia Candeloro e Orteo.
Infine nella B110 prima posizione di Martina Romani e Platine D'Aix, terza Raffaella Giulia Lulli su Chanky, quarti a pari merito Sara Pollastrelli su Qrystal De Guldenboom e Antonio Burreddu su Qugar; l'evento si è concluso con la vittoria di Dario Negro e Silvio Van de Casterdhoeve nella D110 stile.

Joomla Extensions