logo-ufficiale-fiselazio-2011Ricordiamo a tutti gli allievi partecipanti al Circuito Lazio Pony e Children di Salto Ostacoli, e ai loro istruttori, che per accedere alla classifica finale del trofeo i binomi delle seguenti categorie: Bp90, Bp100, Bp105, Bp110, B100 e B110 dovranno obbligatoriamente prendere parte, prima della finale, ad una ripresa di Dressage livello Elementare o superiore programmate all'interno della Coppa Lazio Dressage 2017.
L'ultima data disponibile in regione per disputare la prova di Dressage è il 06-07/05/2017 presso il Circolo Colledoro ASD, quarta tappa  della Coppa Lazio Dressage 2017.


Nell'ambito della suddetta manifestazione sarà predisposta anche una ripresa E110, senza classifica e senza premiazione, altrettanto valida per conseguire il titolo di accesso alla classifica finale del Trofeo S.O. L'iscrizione dei binomi  alla cat. E110 dovrà essere effettuata inviando un'e mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Invitiamo pertanto tutti i partecipanti al Circuito Pony  S.O. che non hanno ancora disputato la prova di Dressage ad approfittarne per conseguire il titolo di accesso alla classifica finale.
Oltre la data del 06-07/05/2017,  per venire incontro a quanti non siano riusciti a disputare la categoria a Colledoro, sarà possibile partecipare per un numero limitato di binomi ad una ripresa di Dressage E110, senza classifica e senza premiazione, nella giornata di sabato  13 maggio 2017 presso il Cassia Equestrian Club, sede della finale di S.O.

Joomla Extensions