FullSizeRenderIl Centro Equestre "Le Lame Sporting Club ASD" ha ospitato il nazionale A5* con aggiunta del progetto sport. La manifestazione ha visto partecipare numerosi binomi laziali che si sono fatti valere sui tracciati dei percorsi del Direttore di campo Elio Travagliati.

Il primo giorno di gara è stato ricco di successi inaugurati dalla prima posizione di Paolo Pomponi su Qing D'Amour, seguito da Valerio Amici in sella a Briegel, terzo Roberto Consumati con Belisimot, e quarto nuovamente Paolo Pomponi su Caroso.

Un podio tutto laziale ha caratterizzato la categoria C135: primo Andrea Venturini su Umour Noir S'Autize, piazza d'onore di Andrea Castrichella in sella a Cento Forever, terzo Fabio Maiorchini con Bruggen's Kapitaal, e quarta posizione per la giovane Veronica Marra con Honey-B Van Het Heerehof.
Rebecca Wanda Maria Boghi ed Insolia hanno primeggiato nella categoria C125.

Nella categorie Progetto Sport:
-Livello 1B junior: prima classificata Elena Cristofari su Jupiter, seconda Martina Scappaticci con Dirasinaa, quarta Sofia Florida sul suo Winston.
-Livello 2 B110 riservata agli juniores: Ludovica Alberti con Robot ha conquistato la seconda posizione e Martina Anzelloti con Vicotory Lady SHB la terza.
-Livello 3 C115 riservata agli juniores: prima posizione per Giulia Flavia Giuri con Euforie, che si sono posizionate prime anche nella categoria di stile .
-Livello 5 C120 riservata ai seniores: la vittoria si Antonella Mura su M.Uragano Della Roccaccia.

Il secondo giorno di gara ha visto la prima posizione di Andrea Venturini su Umour Noir S'Autize, seguito dalla seconda e quarta posizione di Paolo Pomponi rispettivamente in sella a Qing D'Amour e Gor Vt Duitschoolhoeve nella categoria C140.

Prima posizione di Roberto Consumati in sella a Belisimot, quarto Andrea Castrichella e quinto Valerio Amici su Briegel nel Piccolo Gran Prempio C135.

Nella C120 piazza d'onore per Rebecca Wanda Maria Boghi con la sua Insolia.

Le categorie riservate al progetto sport:

-Livello 2 B110 riservata agli juniores: prima classificata Ludovica Alberti con Robot, seguita da Martina Anzellotti con Victory Lady SHB
-Livello 1B 100 riservata agli juniores: seconda classificata Elena Cristofari su Jupiter.
-Livello 3 C115 riservata agli juniores: prima posizione di Giulia Flavia Giuri con Euforie.
-Livello 5 C120 riservata ai seniores: prima classificata Antonella Mira in sella a M. Uragano Della Roccaccia.

La gara più importante del week end, il Gran Premio 145 ha visto la seconda posizione di Paolo Pomponi in sella a Igor Vt Duitschoolhoeve seguito da Andres Penalosa con Prime Moon.
Piazza d'onore per Andrea Castrichella su Cento Forever nella categoria C135, terza posizione per Diego Canapini in sella a Lussy Donna Olimpia nella C120 e seconda posizione per Veronica Carta con Arlex nella C115.
Infine il concorso ha visto la prima posizione di Caterina Ruscio con Girardin nella B110.

Joomla Extensions