cattolica podioPresso il Centro Ippico "Horses Riviera Resort" si è svolto il Progetto Sport nazionale A5* che ha visto sfidarsi numerosi binomi sui percorsi del Direttore di Campo Mario Breccia.
La giornata di venerdì ha visto la vittoria di Elisa Ottobre in sella a Cadanz nella categoria C140. Nella C135 seconda posizione di Emiliano Liberati su Verron seguito da Stefano Nogara con Navarone PS Z e Paolo Mencolini su Vesuvio Delque. Si è aggiudicato il quarto posto il giovane Dario Negro su Silvio Van De Castershoeve nella categoria B110.


Durante il secondo giorno di gara sono da evidenziare la piazza d'onore di Elisabetta Giussani in sella a La Vita Di Belle e la quarta posizione di Beatrice Palmiero in sella a Wezep nella B110, mentre nella categoria C120 Bendetta Fusco e Ardo sono arrivati secondi, seguita dal quarto posto di Aurora Muzi in sella a Tiffany.
Domenica tutte le attenzioni sono ricadute sul vincitore del Gran premio C145: Nicolò Vincenzo Callerio in sella a Darius De Van De Noordheuvel seguito a pochi decimi di secondo da Neri Pieraccini con Qualjongen Z, ma non è stato da meno il quinto posto di Elisa Ottobre su Cadanz. Anche il podio della categoria C135 è stato composto da due cavalieri laziali: Stefano Nogara con Navarone Ps Z ed Emiliano Liberati su Verron, seguiti dalla quarta posizione di Neri Pieraccini in sella a Jazmin Vd Wezelse Heihoeve.
Infine hanno concluso al meglio il loro week end di gara Dario Negro su Silvio Van De Castershoeve e Elisabetta Giussani su La Vita Di Belle ottenendo la seconda posizione rispettivamente nelle categorie C115 e B110.

 

Joomla Extensions