Schermata 2017-07-13 alle 13.30.42Nelle giornate dal 7 al 9 luglio si è tenuto il concorso nazionale A4* a Cisterna di Latina.
Per l'occasione, molti dei nostri cavalieri si sono messi in evidenza con ottimi risultati nelle diverse categorie in programma.
Partendo dalla giornata di venerdì 7 luglio vediamo la vittoria della junior Alessia Tonti in sella a Sedora nella C115, seguita dalla quinta posizione della junior Barbara Petrucci in sella a Cassino.


Nella C120 ancora Barbara Petrucci in sella a Parmenide in seconda posizione e in quinta posizione la junior Roberta Pezzi in sella a Cassiopea Phin.
Nella C125 la terza posizione della junior Letizia Testardi in sella a Beverlys.
Nella C130 la vittoria della junior Aurora del Monaco in sella a Celany H, seguita da Viola Maria Martini in sella a Giselle 96.
Nella C135 la vittoria di Gianluca Apolloni in sella a Deva, la terza posizione di Antonio Ciardullo in sella a Dutch Kapade, la quarta posizione di Grigoreo Pop Marius in sella a Fantastique e la quinta posizione di Riccardo Ciani su Landprintz.
Nella C140 la seconda posizione di Andres Penalosa in sella a Cisco's Zidane, seguito da Giuseppe Della Chiesa in terza posizione in sella a Red Corleone, Raffaele Tagliamonte in quarta posizione su Begonia, Davide Iacovacci in quinta posizione su Grace Van Haagem.
La giornata di sabato 8 luglio si apre con la terza posizione nella B110 della junior Yari Cadile in sella a Silver Cake, seguita dalla quarta posizione dello junior Claudio Moncada in sella a Felisa.
Nella C115 la vittoria della junior Alessia Tonti in sella a Sedora, seguita dalla junior Martina Piattella in sella a Nahajka in quarta posizione e dallo junior Eugenio Bortolin si Arosa in quinta posizione.
Nella C120 prima la junior Roberta Pezzi su Cassiopea Phin e terza la junior Petrucci Barbara su Parmenide.
Nella C125 terza la junior Cristina Pantalone su Carrilon Nieuwmoed.
Nella C130 la vittoria della junior Aurora del Monaco su Celany H e in quinta posizione la junior Letizia Testardi su Beverlys.
Nella C140 la seconda posizione di Andres Penalosa in sella a Corallo dell'Astro , seguito da Giuseppe della Chiesa in sella a Red Corleone in quinta posizione.
La giornata di domenica 9 luglio vede la prima posizione della junior Gaia Datti in sella a Nicla nella B110, seguita dallo junior Claudio Moncada in sella a Felisa in quarta posizione e dalla junior Asia Cadile su Bahia Baia in quinta posizione.
Nella C115 la seconda posizione della junior Martina Piattella su Nagajka e la terza posizione della junior Sasha Antonetti su Corina dell'Arset.
Nella C120 la vittoria della junior Roberta Pezzi su Cassiopea Phin, la seconda posizione dello junior Ascanio Condivi Tozzi in sella a Nillos, la terza posizione dello junior Riccardo Censi su Lancerta.
Nella C125 la terza posizione della junior Elena Caso su Brilliant, la quarta posizione della junior Cristina Pantalone su Carillon Nieuwmoed, la quinta posizione della junior Letizia Testardi in sella a Beverlys.
Nel Gran Premio C145 la vittoria di Davide Iacovacci su Grace Van Haagem, la terza posizione di Andres Penalosa in sella a Cisco's Zidane, la quinta posizione di Gianluca Apolloni in sella a Baby Arko.

Joomla Extensions