FullSizeRender

Numerosi i binomi laziali che si sono messi in evidenza sui tracciati del Direttore di Campo Elio Travagliati presso il Centro Ippico Horse "Le Lame" Sporting Club, dove è andato in scena il Circuito di Crescita tecnica A5*.
Il primo giorno di gara ha premiato Susanna Ferrara in sella a Bad Silvio Boy nella categoria riservata ai sette anni, quarto Emiliano Liberati su Kyra Van Het Groene Dak e quinto Roberto Consumati su Quadriglio Del Terriccio.

Piazza d'onore per Silvia Ambrosino su Landina M nella C130, mentre sempre Emiliano Liberati si classifica primo nella C135 con Cliff's Red Rose, lasciandosi alle spalle di pochi decimi di secondo Andres Penalosa in sella a Uranus De Rouhet, quarta Nicole Ferranti su Bon Jovi e quinto Filippo Lupis in sella a Ekletrix D.C.
Vincitore della C140 è stato Roberto Consumati su Belisimot, secondo Andres Penalosa con Tenor De Rouhet, quarto Giuliano Battaglia in sella a Labadia B e quinto Valerio Amici sul suo Pegaso Secondo.
La migliore dei binomi laziali nella C125 è stata Giulia Pollastrelli che si è piazzata seconda con Espresso Dice.
La giornata di sabato si è aperta con la categoria riservata ai cavalli di sei anni dove Andrea D'Antoni con Gyfrieda è arrivato terzo, seguito da Marianna Gandoglia in sella a Butterfly e quinta Camilla Nalin su Newtown Erongo.
Nella categoria riservata ai sette anni quarta posizione per Marco Ciucci su Twice Over e quinto Emiliano Liberati con Kyra Van Het Groene Dak. Gianluca Fortinelli su Socrates si è aggiudicato la terza posizione nella C135.
Grande entusiasmo per il Piccolo Gran Premio C140 dove Paolo Pomponi su Qing D'Amour è arrivato terzo seguito da Antonio Maria Garofalo in sella a Dahlia Della Verdina e quinto Filippo Lupis su Breezer. Da sottolineare la vittoria di Ascanio Tozzi in sella a Querida Delle Fiocche nella C125, mentre la juniores Ludovica Montino si è distinta nella C120 arrivando quarta sul suo Curtis Z.
Solo quote rosa nella categoria C115, nella quale Veronica Carta e Arlex hanno primeggiato, piazza d'onore per Caterina Ruscio su Girardin, ma bravissime anche le giovani Maria Ester Poli in sella a Abdos Van het Kleinhof e Sara Pollastrelli su Qrystal de Guldenboom, rispettivamente quarta e quinta nella C110.
Nella categoria sei anni di domenica da evidenziare la seconda posizione di Roberto Consumati su Nordica delle Schiave e la terza di Marianna Gandoglia in sella a Butterfly, mentre la vittoria della gara riservata hai sette ani è stata di Marco Ciucci sul suo Flinton.
Piazza d'onore di Emiliano Liberati su Cliff's Red Rose che si è lasciato alle spalle Marco Ciucci con Tonnerre Du Meugon nella C135.
La vittoria della gara più importante dei tre giorni, il Gran premio H150, è stata di Francesco Franco in sella a Banca Popolare di Bari Cassandra, unico binomio ad aver concluso il percorso con un doppio zero. Terza posizione per Antonio Maria Garofalo con Dahlia Della Verdina, quarto Roberto Consumati su Belisimot e quinto Andres Penalosa con Tenor De Rouhet.
Nella categoria C125 si è messa in evidenza la giovane Bianca Iori su Piberita arrivando seconda. Ottimo il week end di Caterina Ruscio che chiude con una vittoria nella C115, così come da sottolineare la quarta posizione ex aequo di Maria Ester Poli in sella a Abdos Van het Kleinhof e Sara Pollastrelli su Qrystal de Guldenboom.

Joomla Extensions