Pontedera: A5* Indoor – Master Nazionale Maestri D’Equitazione
Si è concluso domenica 29 gennaio, il concorso nazionale A5* presso il centro ippico Accademia degli Sportequestri –Pontedera-.
Per il Lazio si è messo in evidenza Antonio Ciardullo in sella a Dutch Kapade, quinto classificato nella C135 di Giovedì e terzo nel Gran Premio C145 di Sabato.
Ottime prestazioni anche per Filippo Lupis e Breezer che si sono aggiudicati il terzo posto della C140 di sabato e la piazza d’onore del Gran Premio, mentre in sella a Coidem ha ottenuto il quinto posto.


Apre al meglio il 2018 anche Valerio Amici, ottenendo il secondo posto nella C140 di Venerdì. Tra i più piccoli si sono messi in mostra gli junior Manuel Mancini su Henk che nella B110 ha conquistato un quinto e due terze posizioni e Camilla Campisano in sella a Lunella Dell’Amerina che nella medesima categoria è arrivata seconda venerdì e quarta domenica.
Infine ha chiuso il concorso con la piazza d’onore della categoria C120 Rossana Misurca su Dimacho.

Manerbio: Benvenuto 2018
Il centro Equestre Al.cle ha innagurato l’inizio dell’anno con il concorso nazionale A5* “Benvenuto 2018”.
Sui percorsi ideati dal Direttore di Campo Paolo Rossato si è messo in mostra Paolo Adorno in sella a Fer Z.G., che portando a termine due percorsi senza errori, ha conquistato il terzo posto della gara più importante del week end, il Gran Premio C145. Paolo, inoltre, si è aggiudicato la piazza d’onore della C135 di Venerdì su Elina, mentre ha chiuso con la seconda posizione la junior Sofia Manzetti su Julius Twinkeling nella categoria C130.

Joomla Extensions