Si è concluso il terzo fine settimana del Toscana Tour CSI3*, consueto internazionale aretino che si svolge presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre.

A partire da martedì 27 marzo, i cavalieri laziali hanno affrontato i percorsi ideati dal course designer Elio Travagliati.

Nella categoria riservata ai cavalli di sei anni Edoardo Ingrà e Calagary 87 hanno ottenuto un secondo ed un quarto posto.

Per il circuito Gold, terzo Gianluca Apolloni in sella a Baby Arko nella H.140 di giovedì, mentre nella H1.50, categoria più alta del concorso, si è messo in evidenza Gabriele Grassi con My Cool Passion.

A far suonare l’inno d’Italia del Circuito Silver, ci ha pensato Filippo Martini Di Cigala su Tamarilla, seguito dal terzo posto di Guido Grimaldi in sella a Borneo Gery e dalla quarta posizione di Paolo Mencolini con Land And Star. Domenica, quinto Gabriele Grassi in sella a Grupo Prom Alandia S nella categoria H140 ed ha chiuso in testa alla categoria H130 Paolo Mencolini con Land and Star

Il Circuito Bronze ha visto il primo posto di Giacomo Ugolini con Challenger nella H120 di venerdì, e ha concluso il suo concorso con la sesta posizione Maria Vittoria Cirimbilla su Carthadel C nella H130, infine Giorgia Capolino in sella Tattoo de Winghe Z, nella Bronze Final H125, gara più importante della giornata.

Joomla Extensions