L’ottimo piazzamento è arrivato nello CSIO1*-W di Bojourishte in Bulgaria

Bellissimo piazzamento dell’Italia che, ieri domenica 1 luglio, ha concluso al secondo posto la Coppa delle Nazioni dello CSIO1-W di Bojourishte in Bulgaria.

Il team agli ordini di Marco Porro (Duccio Bartalucci ha raggiunto la squadra di rientro da Barcellona) è stata composta dal caporale Guido Franchi su Lacox (4/0), Andra Alessia Rossi su Larissa della Verdina (0/0) e dai due fratelli targati Fise Lazio:  Eugenio Grimaldi su Hurricane (4/8) e Guido Grimaldi su Conrad (8/8).

La vittoria della gara che ha visto alla partenza cinque nazioni è andata alla Grecia con 12 penalità. Terzo posto per l’Ucraina (24).

Il concorso era cominciato subito bene per gli atleti laziali. Le note dell’Inno di Mameli hanno, infatti, caratterizzato il Piccolo Gran Premio, che porta la firma di Eugenio Grimaldi e Minerva GIH Z. Nessun errore per loro e tempo di 38”22.

Bella prova, infine, nel Gran Premio, gara mista di venerdì, per Eugenio che per una sola penalità non accede al barrage finale. Il cavaliere azzurro in sella a Minerva GIH Z ha chiuso al quinto posto della classifica finale.

Joomla Extensions