Numerosi binomi si sono sfidati sui campi del Centro Equestre Riviera Resort (San Giovanni in Marignano). I cavalieri laziali hanno difeso al meglio i colori della nostra regione, sapendo interpretare con successo i percorsi ideati dal course designer Mario Breccia.

Il primo giorno di gare è stato inaugurato dalla terza posizione della categoria C140 di Filippo Lupis in sella a F, seguito al quinto posto da Emiliano Liberati con Kyra Van Het Groene Dak.

Nella C130 piazza d’onore per Bianca Iori con Piberita, mentre in vetta all B110 si è distinta la giovane Matilde Marziani su FrauleinWunder 5, che il giorno seguente ha ottenuto la quarta posizione nella medesima categoria

Sabato in evidenza Luca Marziani al quarto posto della C140 su Tokyo du Soleil, mentre nel Piccolo Gran Premio C135 ha ottenuto la terza posizione in sella a Don’t Warry B. Ottima prestazione anche per  Margherita Cipolloni in sella a Quite Rubina, prima classificata della C120

L’ultimo giorno di gara le attenzioni sono state rivolte alla gara più alta: il Gran premio C145. Il migliore dei 64 partenti al via è stato l’aviere capo Luca Marziani in sella a Don’t Warry B (0/0 nel tempo di 39.72 sec.), risultato eccellente anche per Emiliano Liberati e Kyra Van Het Groene Dak (0/0 nel tempo di 40.87)  che hanno ottenuto il terzo gradino del podio.

Infine, in evidenza Filippo Lupis su Zoline quarto classificato nella C135.

Joomla Extensions