Si è svolto nel week end 13/16 settembre lo storico concorso internazionale della Bagnaia Jumping. L’evento  nato nel 1985 con una formula interregionale, si è negli anni trasformato in uno degli appuntamenti più attesi a livello internazionale.

Tra gli atleti laziali presenti alla 31esima edizione, si è messo in risalto Marco Ciucci, che in sella a Zaraia ha ottenuto per due giorni consecutivi (sabato, domenica) il terzo posto della categoria di altezza 1 metro e 35, imponendosi sugli oltre 50 partenti al via.

Sono ritornati sulla scena internazionale anche Paolo Adorno e Fer Zg, che con il tempo di 63”76 hanno ottenuto la terza posizione della gara di 1 metro e 45 del venerdì. Nella stessa giornata, in risalto Eugenio Grimaldi in sella a Minerva G.I.H.Z, quarto nel percorso di 1 metro e 35, seguito in  sesta posizione da Giuseppe Della Chiesa con Corelis.

Infine, per quanto concerne l’internazionale una stella in evidenza Veronica Elisabetta Resca su Gwyneth Sinaa-a, con l’ottavo posto della categoria di 1 metro e 15, nella giornata conclusiva si è imposta come unica quota rosa laziale in premiazione.

Joomla Extensions