APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Lunedì su appuntamento
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Presso le strutture dell’Equieffe Equestrian Centre si è disputato il concorso internazionale CSI2*, al quale hanno preso parte cavalieri provenienti da tutto il mondo: Austria, Azerbaijan, Brasile, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia Germania, Inghilterra,  Irlanda, Italia, Norvegia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ucraina. In un'atmosfera internazionale, amazzoni e cavalieri Fise Lazio hanno saputo interpretare al meglio i percorsi ideati da Andrea Colombo e Matteo Landi.

La prima amazzone ad entrare in premiazione è stata Alessandra Bonifazi che in sella al suo Intrigo Rs si è posizionata al terzo posto della JVD Under 25 di altezza 1 metro e 40 del venerdì.

Il giorno seguente, sono tornati ad essere protagonisti dell’arena internazionale Paolo Adorno e Fer ZG, ottenendo un doppio netto nel tempo di 36”40 nella categoria Selleria Mascheroni di altezza 1 metro e 45.

Ottima prestazione anche per Gabriele Grassi su Grupo Prom Alandia nella Deniro Boots di altezza 1 metro e 40, dove le zero penalità al percorso base ed il 4 nel barrage gli è valso il terzo posto.

Un week end decisivo, nel quale il Lazio ha dato ancora una volta la conferma di potersi avvalere di cavalieri di prima classe.

Alessandra Bonifazi

ph credit Equieffe Equestrian

Joomla Extensions