Porta un regalo e Vinci la Gara di Solidarietà! 

In occasione del concorso del 24 e 25 novembre al Villaggio Equestre La Macchiarella continua la collaborazione di Fise Lazio per il Natale con la FISE. 

L’evento intende portare la magia del Natale all’interno di strutture ospedaliere sul territorio nazionale: i nostri atleti, insieme alla mascotte Tony il Pony, porteranno dei doni ai piccoli pazienti ricoverati. 

Per l’anno 2018, Natale con la FISE viaggerà in tutta Italia, raggiungendo Lombardia, Lazio, Marche e Calabria.

Tutti i doni potranno essere consegnati nei giorni 24 e 25 alla Segreteria di Concorso. Ricordiamo che i regali dovranno essere nuovi e non incartati per consentire una migliore distribuzione in base all'età dei bambini che li riceveranno.

La nuova compagine sociale che ha come Presidente il sig. Cristiano Santini, in occasione del concorso inaugurale che darà l'avvio al "Trofeo  Villaggio Equestre Tour" che si concluderà l'8 e 9 dicembre,  offrirà a tutti presenti un aperitivo nella giornata di sabato 24 alle ore 12:00, durante il quale saranno presentati i programmi agonistici 2019. 

All'interno del Villaggio Equestre La Macchiarella operano in qualità di Direttore Tecnico, il sig. Luciano de Santis, Direttore Sportivo, sig. Marco Latini e il cavaliere Antonio Garofalo.

Joomla Extensions