Pronta al via, dopo una breve pausa di fine anno, la pattuglia di cavalieri laziali si rimette a caccia di podii in giro per l'Italia.  di A S. Giovanni in Marignano, durante il concorso A*****, non sono mancati i riscontri positivi dal campo di gara per i nostri beniamini.
Nella giornata di Venerdì la cat. 120 a fasi consecutive vede al secondo posto Federica Puccetti su Adamo di Valdemone Z. Nella 135 a tempo, secondo posto di Francesco Franco su FD Stable Charlette e terzo di Filippo Lupis su F. Nella 140 a fasi consecutive figura al terzo posto Emiliano Liberati su Dooley WY
Il Sabato si apre con il  primo posto di Valeria Tirelli ed Elle Wave d'Esprit Z nella 125 mista Best Rider I grado. Nella 130 a tempo, va a occupare il  quarto posto  Olga Cerasi su Pesetas. Nella  gara clou,   il Gran Premio 145, vinto da Natale Chiaudani,  da segnalare la quarta posizione per Emiliano Liberati e Dooley WY, seguito al quinto posto da Bianca Gresele e Amarillo.
Infine, Domenica, nella 130 a fasi consecutive, ricompare al  terzo posto Valeria Tirelli su Elle Wave d'Esprit. Nella 135 a tempo, quarto posto per Filippo Lupis e Breezer di nuovo presente, nella 140 mista, al quarto posto, su Coidam. Nella 110 a tempo, vittoria per Benedetta Loglio e Louis190.

Joomla Extensions