L'ppuntamento di febbraio (8-10) all'Arezzo Equestrian Center ha visto anche questa volta la partecipazione di numerosi atleti provenienti dalla nostra regione. Sui tracciati di Elio Travagliati, i nostri ragazzi hanno dato il meglio per uscire indenni dalle difficoltà tecniche proposte dal Direttore di Campo. 
La rassegna dei risultati si apre con il venerdì 8 Febbraio: nella 115 a tempo Elisabetta Giussani e La Vita di Belle si aggiudicano la seconda posizione. Nella  130 a tempo è quarta Valeria Tirelli su Elle Wave d'Esprit. Nella 135 a fasi consecuive troviamo Roberto Consumati su La Diva du Ruisseau Z  al secondo posto. La classifica della 140 a tempo ha visto la vittoria di Antonio Maria Garofalo su Stamm, il quarto posto di Roberto Consumati su Quadriglio del Terriccio e il quinto di Francesco Franco su Comte D'Ecaussinnes.
Sabato 9 Febbraio: vince la 110 a fasi consecutive Maria Pedone su Quintana. Al terzo posto della 115 a fasi consecutive troviamo Vittoria Merlani su G. Elvis degli Assi. Nella 120 a fasi consecutive, il terzo posto è di Elisabetta Giussani su La Vita di Belle. Ha guidato il giro d'onore del piccolo gran premio Roberto Consumati su Nordica delle Schiave, ma affollate di "laziali" anche le prime cinque posizioni della 140 a fasi consecutive, si comincia con il primo posto di Nicolò Vincenzo Callerio su Granlaude Van't Goovahof, il quarto di Eugenio Grimaldi su Gwyneth Sinaa-A e il quinto di Roberto Consumati su Quadriglio del Terriccio.
Domenica 10 Febbraio: nella 120 a tempo, terzo posto per Lucrezia Fumenti su Carmen XXIV CH. Al secondo posto della 125 a tempo troviamo Vittoria Lo Cascio Macchiarella su Cornelio e, al quinto, Federica Puccetti su Adamo di Valdemone. Nel Gran Premio 145, conferma il suo ottimo stato di forma, raggiungendo il terzo posto con zero penalità agli ostacoli e il tempo di 41"34 Roberto Consumati su Quadriglio del Terriccio.

Joomla Extensions