Associazione Ippica 3*

Sui percorsi ideati dal Direttore di campo Bruno Riccio gli atleti laziali si sono dati battaglia sui campi dell'Associazione Ippica Atina dal 21 al 24 febbraio.

Il week end si aperto con la vittoria di Simone Coata con Clea-H nella C135 che si è lasciato alle spalle, al terzo posto, Luca Di Giamberardino in sella a Tic Tac Toe. 

Tripletta in terza posizione per Wiliam Fagiani, in sella alla sua Atlantis, nella  C115 e nella C125, mentre con Vespina è arrivato terzo sull’altezza  di un metro e venti.

Al quinto posto della categoria stile H110 troviamo Marco Mazzei con Acrobac.

Il secondo giorno di gare si sono messi in mostra gli under18: è arrivato quarto Marco Mazzei su Acrobac nella C115, seguito da Irene Martini con Vara e ha conquistato il quarto posto William Fagiani nella C120 su Vespina.

Mentre la vittoria della B110 è andata a Giovanna Rao su Zingara Di Valmarina.

Sui 18 partenti al via nel Gran premio di altezza 1 metro e quarantacinque è arrivato quinto Emanuele Salvini in sella a Creuza Artax (0/8; 44”96). Lo stesso cavaliere si è poi messo in evidenza nella C135 con Scumara.

Marco Mazzei è tornato in premiazione con Acrobac nella C115 al quinto posto, così come, a testimonianza dell’ottimo stato di forma, William Fagiani su Vespina ha vinto la C120; ma i complimenti sono rivolti anche alla junior Camilla Mansi con Fiordalisio Della Baia.

Infine, piazza d’onore nella B110 per Giovanna Rao con Zingara Di Valmarina, mentre sulla stessa altezza ma, nella categoria stile, è arrivato quarto Alessandro Ronchetti con Caduluna, che si è in seguito aggiudicato la C115.

Riviera Horse Resort A5*

Nel fine settimana romagnolo, presso le strutture del Riviera Horse Resort, si è messo in mostra solo un cavaliere laziale: Paolo Pomponi. 

In sella al suo Quinn d'Amour ha, infatti, ottenuto il quarto posto del Gran Premio di altezza 1 metro e 45. 

Joomla Extensions