Numerosi i binomi provenienti dal centro - sud che hanno animato la tre giorni equestre nell'impianto di Atina che sarà teatro, all'interno del campo in erba,  delle selezioni per la Coppa del Presidente a Piazza di Siena durante il concorso A5* dal 5 al 7 aprile.
I cavalieri laziali hanno ottimamente figurato e Brecciaroli, Consumati & C. possono ritenersi a buon diritto soddisfatti per aver superato brillantemente insieme ai loro cavalli le difficoltà tecniche proposte dal Direttore di Campo Marco Latini.
I risultati:
Venerdì 22 marzo -  Si capisce già dal primo giorno l'aria che tira con la vittoria  di Stefano Brecciaroli su Masai delle Schiave nella 135 a fasi consecutive, seguito, al quinto posto da Giorgia Albanesi in sella Meraviglia de Villanova. Nella C130 mista si impone Dante Giungarelli su Wild Easter, tallonato al secondo posto da Vincenzo Cinelli e Cubia, in terza posizione inizia a farsi annunciare  Roberto Consumati su Papillon Blu,  quinta  Ludovica Viganò in sella a Gildasia.
La prima posizione della 125 a fasi consecutive va a Camilla Stramaccioni su gomes.  Nella 115 a tempo, terzo posto per Alessio Speranzini su Preziosa Graafone, seguito al quarto da Cassandra Belli in sella Red Star Optimus.
Sabato 23 marzo -  di nuovo in evidenza Stefano Brecciaroli su Masai delle Schiave, secondo nella 140 a fasi consecutive. La 135 mista è un affare di famiglia tra Guido Grimaldi su Gerardo - E ed Eugenio Grimaldi su London - Eye de la Pomme, rispettivamente  quarto e quinto classificati.  Nella 130 a tempo ricompare in testa Dante Giungarelli in sella a Wild Easter, seguito in piazza d'onore da Francesca Imbrogno e La Bamba Ducaet, al terzo e al quarto ritroviamo Roberto Consumati rispettivamente su Papillon Bluee e Hegelsum., segue in quinta posizione Stefano Brecciaroli su Heartbeats Diamanti.
La vittoria della 115 a fasi consecutive è di Luca Cristofaro su Cozy Times R. S. Nella 110 mista l'atleta di casa Sabrina Scotti su Moly è quarta.
Domenica 24 marzo - La vittoria del Gran Premio 145 va a Stefano Brecciaroli e Masai delle Schiave, terzo posto per Vincenzo Cinelli su Cubia, quinto Eugenio Grimaldi su London Eye de la Pomme. Roberto Consumati è al secondo posto della 135 a tempo su Zeylan BK, seguito da Fiorino de Santis al terzo su Libero Blu, quarto Andrea Castrichella in sella a Tordino Z. La 130 a fasi consecutive è conquistata da Davide Iacovacci su Mascalzone Romano, seguito in seconda e poi in quinta posizione da Roberto Consumati rispettivamente in sella a Papillon Blue e a Hegelsum. Vittoria per Benedetta Massetani su Kiri Du Rouet nella 125 a fasi consecutive. Luigi de Santis e Hodine occupano la prima posizione della 120 a tempo. Secondo posto di Cassandra Belli su Red Star Optimus nella 115 a tempo. Chiude al primo posto della 110 a tempo Flavia Viglianti su Pimpinella King del Colle S. Marco.

Joomla Extensions