L’Arezzo Equestrian Centre è stato teatro  delle finali del Circuito Classico MiPAAF di salto ostacoli in cui 430 cavalli italiani dai 4 ai 7 anni e di 8 anni ed oltre sono scesi in campo  per la conquista dei titoli in palio

Sabato 12 e domenica 13 ottobre, le giornate decisive che hanno visto protagonisti numerosi cavalieri laziali che hannoben figurato nelle diverse categorie.

Di seguito i risultati ottenuti nelle prime dieci posizioni (come da disciplinare Fise Lazio per Campionati MIPAAF):

Campionato 6 anni

Quarto posto per Antonio Maria Garofalo in sella a Breezer Degli Assi, stallone grigio allevato da Domenico Merlani e nato da Eurocommerce Berlin e Stella. 

Quinto posto per Davide Iacovacci su Calindra FZ, femmina grigia allevata dall’azienda agricola Zanetti Franca e nata da Calido ed Isandra (figlia di Indoctro). 

Sesto posto per Andrea D’Antoni con Aragorn, castrone grigio allevato da Stefano Rassu e nato da Cicero Z e Cordera. 

Decimo posto per Fernando Giganti in sella a Bildan dell’Esercito Italiano, femmina saura allevata dall’Esercito Italiano e nato da A.S. Lucsan e Wild (figlia di Daggers Drawn).

 

Campionato 5 anni maschi

Secondo posto per Paolo Pomponi in sella a Special One A.M., stallone baio allevato da Andrea Martini e nato da Stolzenberg e Granibelle (figlia di Graf Grannus).

Terzo posto per Emiliano Liberati su Vitago, stallone grigio allevato dall’Adel Jumping Horses e nato da Vigo D’Arsouilles e Caracolle Z (figlia di Carthago).

Quarto posto per Emanuele Addis con Carmon, stallone baio allevato dall’Esercito Italiano e nato da Animo e La Rossa (figlia di Indoctro).

Settimo posto per Paolo Pomponi su A.S. Vivace, stallone baio allevato dall’azienda agricola Franceschetti Raffaele e nato da Verdi e A.S. Giulia (figlia di Le Tot De Semilly).

 

Criterium 5 anni

Ottavo posto per Domenico Fedeli in sella a Valorosa Grigia, femmina grigia allevata da Pompei Carai e nata da Cloud Z e Quadriga (figlia di Ksar-Sitte).

Criterium 7 anni e oltre brevetto

Decimo posto per Diego Boccia (J – Master Horse ASD) in sella a Mina Plus, femmina allevata dall’azienda agricola Mariotti Agostino e nata da King Charlemagne e Vitamina Plus (figlia di Cameron).

  

Campionato 7 anni

Sesto posto per Filippo Martini Di Cigala in sella ad Adamantea dell’Esercito Italiano, femmina baia allevata dall’Esercito Italiano e nata da Pupillo dell’Esercito Italiano e Havanna St. Hubert.

Decimo posto per Giuseppe Felici su Cristal Orange Dell’Astro, femmina baia allevata da Antonio Verri e nata da Cristo e Cristal Blue Dell’Astro (figlia di Come On).

 

Campionato 8 anni ed oltre

Terzo posto per Roberto Consumati in sella a Quadriglio Del Terriccio, castrone baio allevato da Gianannibale Rossi Di Medelana e nato da Lord Z e Danza Del Terriccio (figlia di Bloubet Du Rouet).

Settimo posto per Stefano Brecciaroli su Masai Della Schiave, castrone grigio allevato da Alessandra Ridoli e nato da Ustinov e Georgia S.

  

Campionato 5 anni femmine

Settimo posto per Marco Ciucci in sella a Primera Baia, femmina baia allevata da Alessandra Ciucci e nata da Cristallo I e Toronto (figlia di Tjungske).

Decimo posto per Antonio Maria Garofalo su Think Positive di Vallerano, femmina baia allevata da Domenico Merlani e nata da Tinka’s Boy e Narcis.

Campionato 4 anni femmine

Secondo posto per Emanuele Addis in sella a Baby Rosabell, femmina baia allevata dall’azienda agricola Maraschini Daniela e nata da Contendro e Florance (figlia di First Class).

 

Criterium 6 anni

Terzo posto per Roberto Ieva in sella a Dancing Queen Dell’Astro, femmina baia allevata da Maurizio Verri e nata da Cristo e Franziska Dell’Astro.

Quarto posto per Filippo Maria Grispini su Bacco Spritz, castrone baio allevato da Alessandro Dell’Anna e nato da Botero e Sourite (figlia di Revel O).

Quarto posto anche per Matteo Mogliani con Tintoretto, castrone sauro.

Ottava posizione anche per Francesca Simoncini su Pensiero Della Schiave, stallone baio allevato da Alessandra Ridoli e nato da Acorado e Cimba Lou (figlia di Cantus).

Criterium 7 anni ed oltre primo grado

Sesta posizione per Cinzia Cati in sella a Cin Cin Lady, femmina baia allevata dalla società agricola G.G. di Grossi Martina e C. S.A.S. e nata da Cristo e Lady X (figlia di Robespierre).

Photo Credits: MEDIA HUB

Avvertenza:

Vi invitiamo a segnalare eventuali errori e/o imprecisioni a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Grazie per la collaborazione

Joomla Extensions