Concorso indoor nelle strutture di S.Giovanni in Marignano nel fine settimana appena trascorso. Folta l'affluenza di cavalieri che si sono cimentati  sui percorsi disegnati da Mario Breccia e Ubaldo Carpenti. Alcuni dei laziali presenti in gara hanno ben figurato, mettendosi in evidenza nei primi posti, superando la nutrita concorrenza locale.
Di indubbio valore la prestazione di Eleonora Salvatori e Lola Rennt 8, al via nel Gran Premio H145 insieme ad altri 53 partenti. Tra i cinque concorrenti netti nelle due manches è proprio Eleonora a conquistare il secondo posto alle spalle di un velocissimo Filippo Bassan. Riscontri positivi anche da Emiliano Liberati, Elisa Ottobre, Giuseppe della Chiesa e dalla Junior Vittoria Macchiarella Lo Cascio (Roma Pony Club).
Risultati
Giovedì 14 Novembre
C135 a Tempo: primo posto per Emiliano Liberati  su Flying Dutchman, 
Venerdì 15 Novembre.
C135 a Fasi Consecutive: primo posto per Emiliano Liberati  su Cotoki, quinto Giuseppe Della Chiesa su Corelis
 
Sabato 16 Novembre
Gran Premio 145 a  Due Manches: secondo posto per Eleonora Salvatori su Lola Rennt Z, 
C135 a Tempo:  seconda posizione per Elisa Ottobre (YR - Cassia Equestrian Club) su Cadanz.  
C120  a Fasi Consecutive: terzo posto per Vittoria Macchiarella Lo Cascio (J - Roma Ponty Club) su Elvira.
 
Domenica 17 Novembre
C140 Mista:  secondo posto per Giuseppe della Chiesa su Corelis,  
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions