APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Conclusi  i Campionati d'Italia Indoor a Squadre per Regioni e il Master Individuale 2019/2020. Sui percorsi disegnati da Uliano Vezzani, Pierfrancesco Bazzocchi e Stefano Taccini si sono visti all'opera cavalli e cavalieri molto competitivi che hanno onorato il campo di questa manifestazione giunta alla seconda edizione.
 Il Lazio torna da questa esperienza con una medaglia d'argento nel Campionato Children, una di bronzo nel Campionato Juniores e un quarto posto per la squadra Pony dal sapore un po' amaro per aver sfiorato di un soffio la presenza sul podio.
A livello individuale sono stati  numerosi i piazzamenti nelle prime cinque posizioni, a testimonianza dello stato di forma dei nostri binomi. In altri casi un po' di tensione eccessiva ha precluso il raggiungimento del risultato sperato, ma l'impegno è stato ai massimi livelli per tutti.
Soddisfatti i Capi équipe Alberto Tomassetti (cavalli) e Antongiulio Pieraccini (pony) che hanno tenuto a sottolineare l'ottimo clima di squadra che si è venuto a creare tra tutti i ragazzi e gli istruttori  e che ha portato a vivere questa trasferta con uno spirito di grande partecipazione emotiva e sportiva. Anche tra i cavalieri Seniores Sport c'è stata molta disponibilità e condivisione delle scelte fatte. 
 
I RISULTATI (fino al decimo posto in classifica)
 
Campionato a Squadre Seniores Sport: QUINTO posto per la squadra del Lazio;   prima la Lombardia, seguita da Emilia Romagna, Toscana e Veneto (Eugenio Grimaldi - Scara Mouche; Campanelli Antonio - Cornet Rouge; Venturini Andrea - Abou sim Bel; Salvatori Eleonora - Lola Rennt 8).
Campionato Individuale  Seniores Sport:  NONO posto  Antonio Campanelli e Cornet Rouge. 
Campionato a Squadre Seniores GentlemanQUARTO posto per il Lazio. Vince la Toscana, seguita nell'ordine da: Lombardia e Veneto (Di Caprio Christiano - Apache de Maucourt; De Tommasis Elena - Clay's Cassinette; Astolfoni Fossi Matteo - To Rome with love; Sebastiani Sabrina - Oby One.
Campionato Individuale Seniores Gentleman  H115: OTTAVO posto per Christiano Di Caprio su Apache de Maucourt.
Campionato Individuale Seniores Gentleman  H120: TERZO posto per Elena de Tommasis su Clay's Cassinette. 
Campionato Individuale Seniores Gentleman  H125: SETTIMO posto per Matteo Astolfoni Fossi su To Rome With Love.
Campionato Individuale Seniores Gentleman  H130:SECONDO posto per Sabrina Sebastiani su Oby One.
Campionato a Squadre Young Riders: SETTIMO posto per il Lazio. Vince la Lombardia, argento per la Toscana, il bronzo all'Umbria (Palmucci Carolina - Giovanni; Del Prete Matteo - Athina;Testardi Letizia - Beverlys; Lilli Veronica - Zubenel Genubi; Morucci Sara - Stardust z).
Campionato Individuale Young Riders::TERZO posto per Carolina Palmucci su Giovanni
 Campionato a Squadre Juniores: BRONZO per il Lazio. Vince la Lombardia seguita dalla Toscana (Bonagura Giovanni - Nintilou; Guillon Xenard  Yannick - Jabadabadoe BZ; Carta Veronica
 - Leo Lionni; Tirelli Valeria - Elle Wave d'Esprit; Muzi Aurora - Joy Van Het Goor). 
 Campionato Individuale Juniores: SESTO posto per Veronica Carta e Leo Lionni.
Campionato Children a SquadreARGENTO per il Lazio, alle spalle dell'Umbria (Giussani Elisabetta - Cadiz Van't Winkenshof Z; Nepi Gualtiero - Con Top; Bonagura Matteo - Aldine; Pollastrelli Sara - Espresso Dice; Fagiani William - Babacool).
Campionato Individuale Children:  SESTO posto per Gualtiero Nepi su Con Top.
 
Campionato a Squadre Pony: QUARTO posto per il Lazio; vince l'Emilia Romagna, seguita da Piemontee Lombardia (Pollastrini Matteo - Adelaide di Casal Romito; Loglio Benedetta - Hardingville Clockwork Orange; Ottaviani Sofia - Badu; Ceccani Alice - Caprigliano 1°).
Campionato Pony Individuale H90: QUINTO posto per Alice Ceccani su Caprigliano 1°.
Campionato Pony Individuale H100: QUINTO posto per Sofia Ottaviani su Badu.
Campionato Pony Individuale H110:  QUARTO posto per Benedetta Loglio su  Hardingville Clockwork Orange.  
AVVERTENZA: In caso di errori potete inviare le richieste di rettifica a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions