APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003
Antonio Maria Garofalo è quinto nel Gran Premio del concorso A5* dell'Arezzo Equestrian Centre, in sella Hope Van de Horthoeve. Per lui doppio netto in entrambe le manches, con il tempo di 39,2, miglior cavaliere laziale della competizione, a tre secondi dal vincitore, Guido franchi.
In evidenza anche Filippo Martini di Cigala, Giuseppe Felici, Stefano Brecciaroli e gli junior: Francesca Romana MatteiAlessandra Maggini Matteo Saveri.
.
I RISULTATI (in grassetto le prime tre posizioni):
Venerdì 21 Febbraio
C135 a Fasi Consecutive: quarto posto per Filippo Martini di Cigala su Charlotte di Villa Francesca.
 
Sabato 22 Febbraio
C135  mista: seconda posizione per Giuseppe Felici su Astratta degli Assi, quinto Stefano Brecciaroli su Masai delle Schiave
C110 a fasi consecutive: quarto posto   per Francesca Romana Mattei  (J - Galoppatoio di Villa Borghese) su Aron, 
 
Domenica 23 Febbraio  
GP145 a Due Manches: quinto posto per Antonio Maria Garofalo su Hope Van de Horthoeve
C120 a tempo: quinto  posto per Alessandra Maggini (J - CE Madonna delle Grazie) su All-Clear.
C125 a tempo: quinto posto per Matteo Saveri (J-CI Casale dell'Insugherata) su Desire II
Photo Credits: Media Hub
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions